Parto

34 4 0
                                    

-Entraniamo nella sala,c'erano i dottori pronti,allora mi sdraio in un letto e ...

Dot: Buongiorno signorina,sta comoda?
Io: buongiorno,si sto comoda.
Dot: bene,adesso se è pronta,può iniziare a spingere...
Io: ok...

-Spingo molto forte e il dottore mi dice ancora di spingere che si vede già la testa. Spingo ancora per l'ultima volta e nasce il bimbo. Poi l infermiera,me lo mette nelle braccia e dopo due secondi,lo portano via per lavarlo,nel frattempo dico a Lorenzo...

Io: Lollo,di a tua mamma di andare insieme all'infermiera per controllare il bimbo.
Lollo: si va bene..
Dott: per favore adesso deve spingere ...
Io: non ne posso più ...
Dott: spinge,spinge
Io: ai.. ai... aii...
Dott: su,sta per nascere....
Io: ~Spingo~
Dott: spinga
Io: ~Spingo ancora~ e dopo..
Dott: ecco a te cara, è nata una bellissima femminuccia. ..
Io:finalmente,la mia principessa...
Dott:deve spingere per l'ultima volta e nasce il maschietto...
Io: Dio mio,speriamo che finisca presto.. ~Spingo~ poi ~Spingo di nuovo~
Dott: è nato ... tanti auguri ♡

-Dopo aver partorito, il dottore mi dice che devo andare dai bambini... vado dai bambini che in questo momento mi stanno aspettando nella stanza dove devo riposare e devo anche decidere i nomi...

Dott: Salve,avete deciso i nomi?
Io: si abbiamo deciso i nomi...
Dott: molto bene,allora mi dica...
Io: allora la femminuccia Luz,il maschietto Benjamin e l'altro maschietto Cristobal.
Dott:perfetto
Io:dottore i bambini stanno bene?
Dott: si,adesso vado...
Io:grazie dottore.
Dott: di niente,ma domani mattina o di pomeriggio faremo le analisi così il giorno dopo potrai tornare a casa.

-finalmente è arrivato il giorno di fare le analisi,i miei angioletti stavano dormendo,sveglio Lollo ..

Io:Buongiorno amore,controlla i bimbi,che io vado in bagno.
Lollo:Giorno amore,vai e stai tranquilla.
Io:grazie amore.

-vado in bagno e mi preparo ...
Dopo aver finito vado in camera e vedo il dottore che stava parlando con Lollo.

Io:Buongiorno dottore,stavate cercando me?
Dott: Buongiorno,si stavo cercando lei...
Io: è ora di fare le analisi?
Dott: si. Venga,mi segua.
Io:va bene.
-dopo essere arrivati in quel laboratorio,mi fa le analisi e poi mi accompagna fino sopra,in camera.
Salgo le scale,raggiungo la mia camera e vedo il mio ex baciarsi con una ragazza.. Si avvicina a me e mi dice..

Jus:auguri!
Io:grazie
Jus:mi puoi perdonare?
Io:ti perdono,ma non torno con te.
Jus:grazie,nemmeno io posso stare con te, la mia ragazza aspetta un bimbo...
Io:ok... auguri allora
Jus:grazie
Io:ciao
Jus:ciao.

ValeriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora