Capitolo 1

155 11 0
                                    

''Hey Fred, hai in mente qualcosa per provare a fuggire da questa merda?'' sussurro cercando di non farmi sentire dalle guardie.

''No Mattè, le guardie stanno sempre in giro ed è praticamente impossibile riuscire a fuggire.'' risponde Fred cercando anche lui di mantenere un tono abbastanza basso.

''Se si sbrigassero magari quei coglioni ad aiutarci ad uscire da qui sarebbe ancora meglio...'' continuo mentre controllo se ci sono guardie in giro.

''Comunque questa volta non la passeranno liscia quei tre, li faccio fuori tutti quanti quei bastardi!''

''Arriverà anche la nostra vendetta, e poi altro che cantare vittoria...verranno a pregarci di smettere''

''Ci puoi scommettere! Usciremo da questa cella senza avere pietà per nessuno''

Come avete sicuramente capito, io e il mio amico Fred siamo chiusi in cella.. Facciamo parte di un gruppo di criminali, abbiamo un unico scopo nella vita..Ovvero vendicarci contro il gruppo nemico che tempo fa ha assassinato i genitori di Giulio, uno dei quattro componenti del nostro gruppo.

Io mi chiamo Matteo, ma per gli amici Vegas Jones.. Provengo da una famiglia totalmente diversa da me, diciamo che sono la ''pecora nera'' della famiglia, loro sono delle brave persone mentre io non lo sono per niente, essere buono non fa per niente, io non ho pietà per nessuno.

Il nostro gruppo si chiama Killer Crew e i componenti siamo : Io, Giulio (LowLow), Giorgio (Mostro) e Federico (Fred De Palma).

Mentre il gruppo nemico si chiama The Indestructible e coloro che ne fanno parte sono tre, ovvero: Davide (Gemitaiz), Fabio (Marracash) e Pierfrancesco (Madman).

Abbiamo tutti quanti dei soprannomi, alcuni li avevano anche da piccoli perchè si divertivano ad organizzare delle battaglie di freestyle sfidando altri ragazzi in grado di poter improvvisare.

Siamo finiti in cella dopo l'ennesimo tentativo di vendetta, avevamo organizzato una vera e propria sparatoria che si è purtroppo conclusa male per quanto riguarda noi, ma bene per quanto riguarda loro.

I ragazzi del gruppo ''The indestructible'' sono riusciti a fuggire in tempo, e anche Giulio e Giorgio quindi gli unici in cella siamo io e Federico.

''Ma dovranno pure trovarli da qualche parte dei soldi da pagare per farci uscire no?''

''E se ci fingessimo malati invece? Chi cazzo vuoi che se ne accorga!''

''I dottori, te pare che fingendoti malato ti scarcerano e sei libero e spensierato per la città come se nulla fosse?''

''SILENZIO LAGGIU' ! '' Urla una delle tante guardie indicando proprio noi.

Guardo Federico con uno sguardo abbastanza infastidito e cominicio a parlare nuovamente utilizzando un tono bassissimo.

''Ma ormai da quanto tempo stiamo in cella? Ho proprio perso il conto''

''Una settimana credo...''

Sentiamo entrambi dei passi, qualcuno si avvicina sempre di più a noi e lo intuisco perchè il rumore è sempre più forte e più vicino, ci ritroviamo davanti due guardie che ci invitano ad andare con loro ma senza fiatare nei corridoi.

Subito dopo arriviamo nella stanza del direttore, con lui ci sono anche Giorgio e Giulio, spero che ci siano delle buone notizie.

''Questi due ragazzi hanno pagato una somma molto alta per far si che voi usciste dalla cella, quindi da adesso siete fuori''

Storm of BulletsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora