One

112 7 2
                                    

Domani inizia la scuola...un insieme di stress, noia, professori, le troie e lei ...Milly ... Fino alla terza media eravamo migliori amiche, ma poi lei si mise con Scott (il ragazzo che mi piaceva da quando avevo 8 anni) e così la nostra amicizia andò in frantumi.
Ma il vero motivo per cui la detesto, e anche tanto, è perché sta sempre insieme a Calum.A lei piace (solo fisicamente) e anche a lui (solo ed esclusivamente per il suo corpo). Mi dà la nausea il suo comportamento, perché lui merita di meglio, una ragazza che lo conosce bene,ma davvero bene. Tipo me...
E bene si, sono innamorata del mio migliore amico...
Me ne sono accorta a inizio primo liceo, quando, dopo l'estate, Calum sembrava anche più bello del solito.Aveva un altro profumo. Odorava di felicità ...la mia felicità.
Sono una ragazza sensibile, ma anche stronza e acida...ma non con lui...conosco lui e altri cinque ragazzi, da praticamente tutta la vita, loro sono Mike, Luke, Ash, Emily e Caroline. Sono come una seconda famiglia per me, ma la persona più importante di tutte è lei,Caroline, è la mia migliore amica, sa tutto di me, c'è sempre, senza di lei probabilmente non ce l'avrei mai fatta. Stasera le ragazze restano da me a dormire, anche perché stasera è "la serata del colore".. Questa serata, consiste nel colorarci i capelli a vicenda, ci organizziamo ogni mese per farli, e per questo mese, ho deciso di farli blu.

|| I'm in love with my best friend||.cth. SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora