COSA C'É DENTRO LA PORTA ?

75 3 0
                                    

Stavo aprendo la porta peró entró Rabbia e i miei piani per aprirla saltarono .
RABBIA : COSA STAI FACENDO ? STAVI PER ENTRARE IN QUELLA PORTA VERO ?
IO : NOOOOOOO COSA DICI !
RABBIA : E ALLORA COSA STAVI FACENDO ?
IO : NIENTE STAVO PULENDO LA PORTA
RABBIA : OKAY
Tanto sapevo che non ci credeva e senza farlo arrabbiare di più me ne andai . Volevo proprio sapere cosa c'era la dentro ma Rabbia sorvegliava sempre quella porta , in quel momento non  sapevo cosa fare e decisi di andare a vedere un po cosa faceva Raily , era li che capí che dovevo farlo addormentate per entrare in quella porta . Divenne notte e Rabbia era ancora li , io presi un carillon e lo aprí la musica era rilassante ma lui era duro e non si addormentò , era difficile abbatterlo , non sapevo piú cosa fare l'unica cosa era arrendersi , andai a dormire pensando quando usciró da la e riabbraccieró la mia famiglia l'unica cosa da fare era attraversare quella porta pure se non torneró a casa continueró ad avventurarmi tra diversi mondi virtuali finché arriveró a casa e riabbraccieró tutti , addirittura mi mancavano pure i professori e i miei compagni (cosa non normale) . Divenne giorno e Gioia mi spiegó che dentro quella porta c'era il mondo di STAR WARS e in quell'altro mondo c'era un'altra porta che conduce al mondo della SCATOLA DEI GIOCHI e la ci sarà un altra porta che conduce al mondo della MARVEL e in fine l'ultima porta conduce a casa mia proprio dentro la mia stanza,e mi spiegó che tutto questo durerà un anno intero peró nel mio mondo passerà solo un ora . Gioia mi disse che sarebbe venuta con me ma solo nella scatola dei giochi perché in star wars e nella marvel non possono entrare quelli di inside out . Lei (Gioia) disse a Rabbia di andare con lei a vedere una cosa e io intanto mi infilai in quella porta (quello di Gioia era un piano per distrarre Rabbia e farmi entrare) e mi ritrovai in una...
                                                               TO BE CONTINUED...

NEL MONDO DISNEY INFINITY 3.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora