È lunedì!cavolo che ansia,è come se fosse il primo giorno di scuola,ma vicino a me c'era Peter.
sono le 8:00,e Peter era fuori dalla porta ad aspettarmi,quando lo vidi corsi da lui e lo abbracciai fortissimo,dopo 20 minuti di strada,tra chicchere e piccoli baci,arrivammo a scuola.
Quando entrai vidi subito un ragazzo splendido,occhi verdi e capelli chiari,era il contrario di Peter.
Quando io e peter ci sedemmo,ovviamente vicini e all'ultimo banco,*obvs*,si vvicina quel ragazzo dagli occhi verdi.
Leonard:ciao,sono leonard piacere,voi dovreste essere Peter e..?
tiara:tiara,piacere.
peter:piacere...
tiara:che hai peter?
peter:nulla nulla
leonard:ehm,se vi serve una mano chiedete a me!
e se ne andò,la prof non arrivava,e i compagni ci guardavano strano,ovviamente,
così io e Peter uscimmo un attimo dalla classe,mi doveva parlare.
peter:sono geloso di Leonard..
*aw come era dolce*
tiara:ow amore,non devi,lui non può competere con te!
alchè,lui mi abbraccio e mi baciò la guancia.
Entrammo in classe,e dopo 1 secondo entrò dopo di noi la professoressa di diritto.
Ci fa presentare e ci ha chiesto il motivo del nostro spostamento.
gli diciamo tutto e poi ci fa sedere.
dopo altre quattro ore con lo stesso tram tram..finalmente uscimmo.
dopo essere usciti,io e Peter andammo al Mc.Donald's,parlammo davvero tanto,ci scambiavamo continuamente occhiate,scappava anche qualche bacio *obvs*,poi,grazie alla mia boccaccia di cacchina gli posi una domanda:
ma noi stiamo insieme?
lui mi guardó basito,era quasi felice di questa domanda,e lui con quei grandissimi occhi marroni mi dice sorridendo:
No,ma lo vuoi diventare?
Diventai tutta rossa,e le persone vicino a noi ci guardavano malissimo,ma senza esitare gli dissi SI!