Leonard ci guardò storto,per tutto il giorno,ma non mi importava più di tanto,peter si innervosiva sempre di più.
Ogni tanto cercavo di distrarlo da lui,di fargli seguire la lezione,non c'era verso.
Ogni tanto si sistemava i capelli,nervosamente,molto nervosamente.
Ero stanca.ero stanca delle litigate tra peter e leonard,ero stanca di leonard,del suo comportamento,ero troppo stanca.
Suonata la ricreazione io e peter andammo a parlare con leonard.
Tiara:LEONARD!
Peter:LEONARDDD!
Leonardo si girò di scatto,e si diresse verso di noi.
Leonard:ditemi!
Tiara:ascoltami bene,devi smetterla daccordo!smettila di metterti tra me e peter,smettila di disturbarci,ci sono tantissime belle ragazze nella nostra scuola,e tu sei un bell ragazzo,non farai fatica a trovarti una ragazza..
Leonad:ma tiara tu non capisci?io voglio stare con te!peter non è alla tua altezza!
Peter:no scusa,puoi ripetere?ma chi ti credi di essere?
Leonard:meglio di te.
A qual punto non resistetti,e diedi uno schiaffo a leonard.
Tiara:peter,andiamo.
Peter mi seguì senza dire parola,era stupito e felice della mossa che ho fatto.
Leonard ci guardava con la mano nella guancia,mi faceva pena.
Rientrammo in classe,leonard era in ritardo,ma poco ci importava.
Leonard entrò con 30 minuti di ritardo,aveva le lacrime,gli occhi rossi,mi dispiaceva,in fondo.Finì questa giornata di scuola,e ritornai a casa con le cuffie nelle orecchie e presi il bus.
Tornai a casa,mangiai un piatto di pasta al pesto e buttai nel letto,presi il telefono e scrissi a peter.
Tiara: ti va di fare un giro più tardi?
Peter: certo,al solito posto,alla solita ora!
Tiara:a dopo:*
Peter:♡♡♡
Bloccai il telefono,e mi misi a studiare e a fare i compiti.
Mi preparai e uscii di casa.
Raggiunsi il posto,e peter era lì,con tutta la sua magnificenza.
Mi saluta con un bacio sulla guancia.
Peter:dove vuoi andare?
Tiara:dove vuoi tu!
Peter:ok,vieni!
Mi prese la mano, e iniziò a correre,verso il mare.
Era una via nel centro ma era poco trafficata,c'eravamo solo noi due.
Mi attaccò al muro e iniziò a baciarmi il collo,così lo presi dalla testa e lo baciai con foga,volevo lui,di leonard non mi importava.
Peter era solo lui il mio desiderio.
Era passata una buona mezzoretta,e noi continuavamo a baciarci e ad abbracciarci.
Stavamo insieme da 3 mesi,i 3 mesi più belli della mia vita!Era giá ora di tornare a casa.
Salutai peter con un'abbraccio e un bacio appassionato,e con le cuffiette nelle orecchie ritornai a casa.
Ascoltavo runnin',di beyoncè.
Amavo quella canzone!
If i lose my self i lose it all
Quella frase.
La pura veritá.Arrivata a casa entrai in bagno e mi feci un bagno caldo,dopo tutto ,questa era la cosa migliore.
*Tlink*
Era peter.
Peter:amore♡
Tiara:♡
Peter:domani devo dirti una cosa♡
Tiara:bella o brutta?
Peter:non lo so,sarai tu a deciderlo!;)♡
Tiara:a domani peter♡
Peter:a domani:*A cena non mangiai quasi nulla,per l'emozione,e mi addormentai alle 2 di notte circa.
La mattina seguente,mi alzai,mi preparai e uscii di corsa da casa.
Presi il bus per fare prima e andai a scuola con un sorriso da maniaca stampato in faccia.
Arrivata a scuola peter mi stava aspettando all'ingresso..
Peter:oh,sei in anticipo meglio,vieni,attraversiamo
Tiara:mi devo preoccupare?
Peter:nono
Attraversammo la strada e ci sedemmo in una panchina.
Peter:allora è difficile dirtelo..allora,tiara henderson,io ti amo,voglio..ecco voglio fare l'amore con te!
Confesso che il pensiero di passare la notte con lui mi era arrivato
Tiara:peter,ho quasi diciotto anni,non sono una bambina,voglio passare ogni notte con te,e voglio urlare ai quattro venti di amarti!
Peter mi prese e mi baciò appassionatamente.
Intanto era giá ora di entrare..
Peter:i miei questo week-end non ci sono,vuoi venire a dormire da me?
Tiara:ok,dirò ai miei una bugia e verrò!
Peter:promesso?
Tiara:promesso!