Mi svegliai felicissima.
Mi lavai con il mio bagno schiuma preferito,quello agli agrumi,e mi misi o miei vestiti preferiti.
Uscii di casa cantando,quasi saltellando.
Arrivai a scuola,e la mia felicitá svanì appena vidi da lontano peter e jessica baciarsi,l'uno abbracciato all'altro,stavo per andare da loro,ma una mano da dietro mi fermò e mi prese il polso.
Era Leonard.
Mi voltai con gli occhi pieni di lacrime.
Tiara:leonard,ti prego lasciami andare..
Leonard:no,vado io nessuno deve farti soffrire.
Alchè leonard andò correndo verso Peter,gli tirò un pugno e iniziarono ad azzuffarsi,andai io e saparai i due.
Peter:tiara posso spiegarti..
Tiara:no,ti sei giá spiegato abbastanza: in quel momento tirai uno schiaffo molto forte a peter.
Peter:ma io...
Tiara:per me sei morto ,peter henderson,chiaro?
lui annuì,e io e leonard ci allontanammo,e decidemmondi fare ferie,non era il caso di entrare a scuola.
Io e leonard andammo nella "piazza delle rose" un posto pieno di panchine,all'interno del centro storico.
Ci sedemmo nella panchina centrale e ...
Leonard:Tiara,io ho cercato di dirti com'era fatto peter,ma tu mi hai sempre mandato a fanculo...Lá mi accorsi di aver sbagliato,avevo sbagliato opinione su leonard,avevo fatto la stronza con qualcuno che mi voleva bene,che mi voleva proteggere,e mi accorsi che nel mio cuore c'era scritto in piccolo 'Leonard'
Tiara:oh,Leo,scusa scusa scusa...ho seguito Peter,che mi ha solo illusa,mi perdoni?
Leonard:si, tranquilla :mi sorrise
Io ricambiaiLO DEVO BACIARE È COSÌ DOLCE?MA POI SE MI VEDE QUALCUNO SÒ CAZZI MIEI,COSA FACCIO?!
Tiara:allora...che vuoi fare??
Leonard:tu?
Tiara:quello che vuoi!
Leonard:davvero?
Tiara:s-Leonard mi prese da dietro la testa e mi baciò.
Due settimane dopo...
Io e Leonard dopo tante titubanze ci siamo messi insieme,di Peter non si è saputo nulla,credo che abbia cambiato scuola...
Ora io e leonard siamo felici,
Ma in fondo penso a peter e ai suoi occhi marroni.RAGAZZIII!!
È finita la storia!
Mi sono divertita tantissimo a scriverla e sono felice che bene o male vi sia piaciuta,ringrazio le persone che mi hanno sostenuta,e che dire,a breve inizierò una nuova storia,(si avevo detto che ci sarebbe stato "occhi marroni 2" ma non credo che ci sia bisogno di continuarla...) TOTALMENTE diversa da questa.
Io vi mando un bacio e un abbraccione e ditemi nei commenti se la storia vi è piaciuta,e shippate #tiaraleonardo o #petertiara
Scrivete i vostri pensieri nei commenti :*****Se ci sono degli errori di ortografia vi faccio le mie più sentite scuse :*
I fatti e i personaggi sono puramente casuali.