nuove emozioni

31 3 2
                                    

Salimmo in classe.
Eravamo sotto braccio,come una vecchia coppia sposata..
Nessuno ci dava importanza e leonard non venne a scuola,
Meglio.
Non seguimmo nessuna lezione,stemmo tutto il tempo a guardarci negli occhi.
Le ore come sempre passano in fretta e come sempre non successe mai nulla.
Era venerdì,quindi iniziava il week-end.
Salutai peter con un bacio a stampo,e corsi a casa.

Chiesi ansi implorai ai miei genitori se potevo dormire la clarissa,e dopo tanto acconsentirono così mangiai e avvertì peter.
Tiara:pronto peter,posso venire,a che ora?
Peter:perfetto,alle 8:30?
Tiara:ok,perfetto
Peter:a dopo

In quelle ora mi dedicai solo a me,mi feci un bel bagno caldo,anzi bollente!
Mi corsparsi di crema all'argan,e appena fuori dalla vasca,mi misi sotto ai jeans e a una semplice maglia di cotone un completo intimo abbastanza provocante,erano giá le 5.

Avevo fame.andai in cucina per prendere delle merendine e trovai un cd,lo misi nel leggi cd e vidi un video di me da piccola,con un bambino.
Mia mamma nel video disse "tiara,non fare il broncio,leonard falla ridere tu!"
Leonard,era leonard il bambino nel video.
Mia mamma a casa non c'era ne tanto meno mio padre,quindi non potevo chiedere spiegazioni.

Erano le otto.
Presi le chiavi e un cambio e andai da "clarissa"

Arrivo a casa di peter,mi apre la porta con un sorriso smagliante.
Peter:amore,oggi sogneremo,però ora è troppo presto restiamo ancora un pò a coccolarci nel divano..
Tiara:certo
Lo presi dalle braccia e lo baciai appassionatamente,era stravolto.
Era infuocato era grintoso,ci stendemmo sul divano.
Si spogliò e io feci lo stesso,e così accadde quello che accadde.
Peter era soddisfatto.
Io ero soddifsatta.
Ero sua.
Ci trasferimmo in camera dei suoi genitori,e continuammo a farlo,eravamo fuoco,eravamo passione,ma in quel momento il mio telefono squilla,era leonard.
Lo ignorai e mi concentrai su peter.
Continuavo a mordere e a baciare il collo di peter.
Finimmo alle 11 di notte,ma sapevo che avremmo continuato.
Peter:ora,principessa,vestiti.
Tiara:dove dobbiamo andare?
Peter :in un posto.
Ci vestimmo in fretta e uscimmo,peter prese la sua bellissima moto rossa e andammo in una spiaggia isolata.
Peter:qui non ci vedrá nessuno.
Tiara:mi piaci quando vai così,prendimi.
Peter mi prese per i fianchie iniziò a baciarmi.
Peter:e ora?
Tiara:sai cosa fare
Peter iniziò pian piano a spogliarmi e io feci lo stesso con lui..
Brulicavamo di passione.
Eravamo fuoco.

Dopo due ore di passione,tornammo a casa.
Ero abbracciata a lui,nel suo torace,come se fosse il mio scudo.
Il vento spettinava i miei capelli.
Salimmo a casa di peter senza staccarci,salimmo le scale banciandoci.
Entrammo e ci stendemmo nel pavimento.
E di nuovo passione.
Non era solo sesso,era amore.
Finimmo di nuovo e andammo nel suo letto,e finalmente dormimmo,ero abbracciata a lui,era mio,peter avvolse le sue muscolose braccia intorno a me,come a proteggermi
Stavamo insieme da poco più di tre mesi,e forse era un passo affretato,ma non mi importava,volevo lui,nessun altro.

Appena svegli ci guardammo negli occhi,peter mi accarezzava i capelli,dolcemente.
Peter:sei stata bene?
Tiara:si,vorrei stare con te sempre.
Peter:anche io piccola,ma non possiamo,i nostri genitori non credo approverebbero..
Tiara:hai ragione
Peter:ti amo,tiara,ricordalo.
Tiara:anche io!
Mi alzai dal letto,e mi vesti velocemente,e usci da casa sua,peter mi saluta con un bacio sulla guancia.

Arrivai a casa e..

occhi marroniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora