Chapter 4

66 7 0
                                    

I giorni seguenti furono pioggia pura.
Dave pensava a Emily. Era nella sua camera,alla finestra e guardava la pioggia scendere. Non riusciva a capire cosa provasse Emily per lui. Era tormentato da questi pensieri,e stanco si addormeto' contro il vetro della finestra, con la pioggia che picchiettava insistente.
Emily era stesa sul divano mentre leggeva un libro. Lei amava leggere,ma non riusciva a concentrarsi molto in questo periodo.
Pensava alla sua di storia.
Conosceva Dave da dieci anni ormai e non voleva perderlo.
Le venne in mente la loro missione,dovevano riincontrarsi e investigare per risolvere il caso.
Stava passando in secondo piano.
Dovevano scoprire chi c'era sotto agli omicidi.
La pioggia continuó per un altro paio di giorni. Non appena il cielo cominció a rischiararsi,la coppia di detective decise di incontrarsi.
Dave si fece trovare sotto casa di Emily, puntuale come al solito.
Era settembre e il freddo a Londra cominciava a farsi sentire.
Il fiato di Emily e Dave produceva piccole nuovole di vapore.
Lui aveva una berretta blu dalla quale spuntava qualche ciuffo dorato dei suoi capelli. Il suo naso lentigginoso era arrossato. Si diressero verso Holland Road,all'Hotel Five.

Ho deciso che aggiorneró ogni 2/3 giorni.
Se la storia ti piace non esitare a commentare e a lasciare una stellina!

Due cuori,un casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora