Chapter 5

59 7 0
                                    

Arrivarono davanti all'Hotel Five.
Un immenso portone gli si prospettava di fronte. Il portiere,un ragazzo moro poco piú grande di loro,sfoggiando un sorriso aprí loro la porta. Era un ambiente illuminato da un lampadario di cristallo. Un uomo,che doveva essere il propretario venne loro incontro.
"Piacere sono Jonathan Smith,proprietario di questa struttura."
Gli occhi scuri incrociarono i grigi di Dave.
"Sono spiacente ma tutte le camere sono state prenotate."
Emily lo fermó:"Ci scusi,ma vede,siamo qui per farle delle domande sull'omicidio avvenuto qui qualche giorno fa.Contavamo sulla sua disponibilitá."
L'uomo smise di sorridere e si incupí.
"Omicidio dite?"si fermó a riflettere"Vi racconteró tutto,permettemi di farvi accomodare nel mio ufficio"
Li accompagno' nella stanza dietro alla hall. Em prese la mano di Dave,che le sorrise in modo rassicurante.
"In realtá ragazzi" comició Jonathan "Non ho molto da dirvi".
"La vittima era ricca e si chiamava Tom Mayer"
Dave intervenne e chiese:"Ha linceziato qualcuno dal personale della cucina recentemente?"
"In realtá si è licenziato un tale qualche giorno dopo l'omicidio."
Emily strinse forte la mano di Dave.
"Si chiamava Sue Panford"

Due cuori,un casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora