Erano passati esattamente dieci giorni dall'omicidio al Hotel Five,e sul giornale apparve la notizia del nuovo omicidio.
Era al Lux Residence nel centro di Londra, e secondo le teorie della giovane coppia,era anche esso opera di Sue Panford. Sarebbero andati a indagare il giorno seguente. Dovevano aspettare,la pazienza in casi cosí delicati era essenziale. Dave invece pazienza non ne aveva,ma non riguardo al caso. Voleva diaperatamente sapere i pensieri di Emily. Lo aveva baciato per farlo illudere? Per farlo sentire amato in un momento difficile? Era davvero amato?
A che gioco stava giocando la sua migliore amica?
Se Emily non voleva parlarne,lo avrebbe fatto lui. Si sarebbe dichiarato quel pomeriggio.
Lei si presentó all'appuntantamento,ad Hyde Park,il loro rifugio da sempre.
Era bella come non mai. Nella sua semplicitá rispecchiava,secondo Dave,la ragazza perfetta.
Emily guardava Dave intimorita. Le mani le tremavano e deviava i suoi sguardi penetranti.
Era di nuovo quella terribile paura che un giorno sarebbe potuto finire tutto. Che avrebbe potuto perdere lui,la persona piú importante della sua vita.
"Emily,io non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Tu per me sei la vita stessa. Non ho niente da aggiungere.
Ti amo,davvero." "Magari sono solo un quindicenne innamorato,ma se a essere innamorati ci si sente cosí,non voglio piú crescere."
Hay sono un pó delusa dal capitolo prima,magari in pó noioso,ma a me piaceva. Lasciate una stellina se volete il prossimo e io lo posteró prima.
Grazie per le visualizzazioni .(parlo in generale)
STAI LEGGENDO
Due cuori,un caso
General FictionDave e Emily amici storici,ma innamorati l'uno dell'altra. Un caso da risolvere. Tutto ambientato nella Londra dei giorni nostri.