Aprii piano piano gli occhi. Il rumore della vibrazione del mio cellulare, mi aveva fatto svegliare. .
La finestra della camera era spalancata, la luce del mattino illuminava la stanza. Poggiai le mani sul viso e mi grattai gli occhi, mi sentivo stranamente bene, come se tutti i problemi che avessi, fossero spariti in quella notte.
Mi rigirai a destra e a sinistra, notai che nel letto non c'era nessuno. Probabilmente Brianna e Stephanie si erano già alzate.
Presi il cellulare e lo sbloccai, avevo ricevuto un messaggio da Beatrice, la mia migliore amica che si trovava in Italia.
Aprii la conversazione e lessi il messaggio.
<Ehi terra chiama Dafne! É tutta la sera che aspetto un tuo messaggio. Non sarà mica caduto l'aereo!?>
Sorrisi e mi affrettai a rispondere.
<Sono sana e salva! Arrivata a Casa Garcia. Tutt'apposto! Sta sera ti faccio uno squillo e ti racconto>
chiusi il cellulare e lo appoggiai sul comodino, guardai l'ora .... le 8:00! Mi alzai dal letto ancora assonnata e mi incamminai in bagno, quando entrai trovai Stephanie intenta a piastrarsi i capelli.
-"Buongiorno!"- disse tutta sorridente.
-"...buongiorno..."- risposi ancora assonnata.
-"pronta?"- disse buttandomi tra le mani un completino da ginnastica -"per te!"- continuò sorridendomi soddisfatta.
-"che é"- dissi guardandolo meglio. Era un completino giallo con toppino e pantaloncini che non davano molto spazio all'immaginazione.
-"se vieni con noi nella palestra della WWE devi avere un'abbigliamento adeguato!"- disse prendendo iil suo solito completo nero con leggins lunghi stretti e un Top davvero troppo piccolo per la sua taglia di reggiseno.
-"non potrei mettere una semplice tuta?"- dissi cercando di convincerla.
-"no. Devi sembrare una Divas. E di certo con tutto quel ben di Dio che hai non voglio che indossi un sacco"- ribatté ridendo -"nessuna discussione. Tu vieni cosi. Ora vestiti!"- continuò baciandomi la fronte e uscendo dal bagno.
Sbuffai e mi infilai nella doccia. Mi insaponai in fretta e mi sciacquai per bene. Indossai la tuta e mi sciolsi i capelli, li pettinai e come Stephanie me li piastrai un po' sulle punte.
Dato che comunque fuori faceva abbastanza freddo, sopra alla tuta misi un maglione lunghissimo grigio che arrivava sopra al ginocchio, attorno alla vita, come accessorio mi legai una camicetta a quadri rossa e nera.
mi truccai molto leggero, fondo tinta, I-lyner e mascara. Per finire stivali con il tacco neri di pelle.
Uscii dal bagno tutta profumata. Andai in salotto e mi trovai gia tutti belli che pronti.
-"Forza che dobbiamo andare!"- esclamò John lanciandomi la mia giacca di pelle nera -"Indossala che fa freddo"-
-"Ma la colazione"- chiesi abbastanza affamata.
-"la faremo là"- disse Brianna aprendo la porta d'ingresso.
Uscimmo tutti e salimmo in macchina, dopo circa dieci minuti arrivammo davanti alla palestra.
John posteggiò nel parcheggio sotterraneo e noi scendemmo.
Ero abbastanza agitata a dir la verità, incontrare tutti i Wrestlers era emozionante, mi ero sempre limitata a guardarli attraverso uno schermo.
-"che hai?"- mi chiese Brie prendendomi per mano.
-"é agitata la ragazza"- intervení Stephanie prendendomi l'altro braccio.
STAI LEGGENDO
That bad boys
FanfictionPer il compleanno delle famosissime Bella Twins la cuginetta italiana, parte per l'America e si trasferisce a casa loro. Il suo nome è Dafne, la tipica bella ragazza, seria, dolce e carina. Alta, magra, occhi azzurri e capelli castani. Si ritrova i...