2 CAPITOLO

88 6 2
                                    

POV. Dafne

Mi catapultai diritta sul letto senza nemmeno pensarci due volte.
Guardai per due secondi il soffitto sognante, avevo un sorriso da imbecille sul viso, mi sentivo a casa anche se in realtà non lo ero, ma stare con le mie cugine era come se non fossi mai partita.
Chiusi gli occhi dalla stanchezza nella speranza di addormentarmi, ma la tranquillità svanì subito quando sentii qualcuno saltarmi letteralmente addosso. Spalancai gli occhi e urlai.
Stephanie era sopra di me pronta a farmi il solletico.
Iniziai a ridere come una dannata mentre lei, sadica, continuava a farmi il solletico sulla pancia senza smettere.
Riuscii a liberarmi buttandola giù dal letto, lei scoppiò in una sonora risata.
Mi alzai spettinata e la guardai con gli occhi spalancati e le lacrime agli occhi dalle risate, mi guardò e cadde sulla schiena ridendo ancora di più.

-"ma sono un clown per caso?!"- urlai mostrando un ghigno.

Tutto a un tratto mi sentii spingere verso Stephanie, urlai e caddi vicino a lei.
Mi girai di scatto e una Brianna tutta soddisfatta ci guardava dall'alto in basso.

-"che hai fatto brutta stronza!"- urlai scherzando e volando addosso a lei.

Iniziammo a lottare come delle bambine, Stephanie si rialzò da terra e si avvicinò a noi, continuava a ridere e non perdeva nessun nostro movimento.
Dato che Brianna è una Wrestler e anche piu forte di me, riuscì a bloccarmi e a buttarmi a faccia sul cuscino.

-"1... 2... 3..."- urlò Stephanie battendo il braccio sul pavimento -"DIIIIIN! "-

Rimasi a terra sfinita dalle risate, Brie si alzò e iniziò a ballare.

-"I'm a champion!"- disse correndo in tutta la stanza.

- ma stai muta!"- le lanciai un cuscino in faccia.

-che hai osato far... "- non finì la frase che ne Lanciai Un' altro e Stephanie mi seguì divertita.

-"ora me la pagate"- prese due cuscini e ce li tirò tutti addosso.
Stephanie e io eravamo stravolte una affianco all'altra.
Brianna ci saltò nuovamente addosso e ricominciammo a ridere.

-"siete proprio sceme!"- disse Bryan che era entrato nella stanza -"forza pirlotte alzate le chiappe e venite a cena! "-

Brianna si alzò e si avvicinò a lui avvolgendo le braccia sui suoi fianchi.
Io mi sedetti sul bordo del letto sistemandomi i capelli.
Stephanie corse in cucina spingendo i due piccioncini.

-"delicata"- urlò Bryan -"forza Dafne ti dò una mano"- mi sorrise allungando le braccia che io afferrai, mi feci tirare in avanti alzandomi dal letto.

Andai in salotto e mi sedetti a capo tavolo, il posto era riservato a me.
Alla mia destra c'era Brie e dalla parte opposta Stephanie.
Bryan si sedette vicino a Brianna.
Aspettammo qualche minuto, arrivò John con dei mega hamburger e delle patatine fritte.
Spalancai gli occhi, avevo l'aquolina in bocca.

-"ci scommettevo"- mi disse ridendo -"Hai bisogno di qualche grasso Americano nel corpo"- continuò ridendo toccandomi il braccio.

- ha bisogno anche di qualche muscoletto Americano"- aggiunse Stephanie toccandomi i muscoli.

-"vuol dire che domani verrai in palestra con noi"- aggiunse Bryan addentando il panino.

-"Io? Nella palestra della WWE? Dove si allenano Wreastler famosissimi in tutto il mondo? Io? Che non sono nulla? Io non potrei...."- dissi abbassando lo sguardo.

-"nono tu vieni punto e basta"- disse John ingoiando una patatina.

Presi il mio mega panino e ne mangiai un pezzo.
Non ero convinta di andare, in quella palestra, incontrare tutte le Divas... Mi sarei sentita a disagio, la sconosciuta arrivata da molto molto lontano.

-"non lo so... forse è meglio che rimanga a casa, a guardarmi un bel film, senza disturbare"- dissi ingoiando un boccone.

-"ehi ehi ehi! Tu non disturbi proprio nessuno!"- ribattè Brie.

-"ci sono le Divas!"- dissi spalancando gli occhi.

-"se hanno qualcosa da dire, se la vedranno con noi due"- continuò toccando la spalla di Stephanie.

-" E comunque sia, tu sei mille volte migliore di loro!"- aggiunse Stephanie bevendo un sorso di birra.

La sera volò in fretta.
Avevamo passato tutto il tempo a ridere e a parlare del passato.
La cena... magnifica.
Gli hamburger, i classici Americani, i più buoni.
Come dessert dei Brownes al cioccolato.
E infine tutti spaparanzati davanti alla tv con una ciotolona di pop corn e un bel film. 
Ovviamente guardammo "Colpa delle stelle",  tutti con i lacrimoni, soprattutto John che scoppiò in lacrime dall'inizio del film fino alla fine.

Quando finì erano già le 23. 30 ed io ero stravolta.

-"Ho bisogno di dormireee"- dissi stiracchiandomi.

-"anche io"- continuò John -"domani dobbiamo svegliarci presto. Se Dafne viene con noi dovremmo farle vedere la palestra"- si alzò dal divano e si incamminò verso Camera sua.

-"Giá. Quindi tutti a nanna. Notte John"- disse Stephanie avvicinandosi a lui e stampandoli un bacio sulle labbra.

Bryan si alzò assonnato, diede la buona notte e baciò Brianna.

Io, Brianna e Stephanie andammo in camera e chiudemmo la porta.
Un mega lettone pieno di enormi cuscini riempiva la stanza.
Mi ci buttai dentro assonnata, e iniziai a rotolare come un sacco di patate.

-"o mio Dio è morbidissimo! "- dissi ridendo come una scema.

Stephanie mi raggiunse e iniziò a rotolare con me.

-"ma non eravate stanche morte"- disse Brie aprendo l'armadio e prendendo i pigiami.

-"adesso che mi ci fai pensare una dormita me la farei"- continuai ridendo.

Mi sorrise e ci lanciò addosso due pigiami.
Una canottiera grigia con dei pantaloni neri della tuta.
Li indossai di fretta e ovviamente ai piedi infilai i miei calzettoni bianchi di lana preferiti.
Corsi in bagno e mi ci chiusi dentro, tolsi i rimasugli di trucco, mi pettinai i capelli e li legai in una coda di cavallo molto alta, mi lavai il viso e le mani, e come ogni sera, mi distesi sulla pelle una maschera per il viso trasparente.
Uscii dal bagno e Stephanie si catapultò dentro.
Ritornai in camera e Brianna era già sotto le coperte mezza assonnata, i suoi capelli sciolti erano lasciati in dietro avvolti davanti in una fascia.
Aveva già gli occhi chiusi per metà e mi ascoltava a mala pena.

-"Hai più sonno di me"- dissi ridendo.

Mi avvicinai a lei e mi ci sdraiai affianco, la abbracciai e lei mi baciò la fronte.

-"eppure non sei tu quella che si è fatta un lungo viaggio in aereo"- continuai mezza assonnata.

-"ehi io sono una Wrestler professionista, cosa credi, non è tutto rosa e fiori."- ribattè ridendo.

Ormai eravamo mezze addormentate.
Stavo per cadere in un sonno profondo quando sentii qualcuno cadermi addosso.
Era Stephanie che si sdraiò dietro di me, mi abbracciò da dietro e io ricambiai.
Dopo circa due minuti mi addormentai profondamente tra le braccia delle mie cugine.
Non avrei voluto essere altrove.

Nota autrice:
Scusate se ci ho messo un pò a scrivere il secondo capitolo.
Spero che vi sia piaciuto♡

 







That bad boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora