Attenzione!Questo capitolo contiene scene "hot" siete stati avvisati
Il mattino seguente Michael non venne.Avevo anche tenuto riservato un tavolo per lui,ma non si era presentato.Ero turbato,mi chiedevo come mai non fosse venuto,avevo la testa da un'altra parte.La sera,tutti uscirono,io dovevo restare per il mio turno delle pulizie,quando d'un tratto...."Andy".Mi girai di scatto,era Michael.
"Ehy!Michael!"
"Ti ho detto di chiamarmi Mika"
"Ah,giusto,ehy Mika!Cosa ci fai qui?"
"Mi trovavo di passaggio e sono venuto a salutarti"
"Ma il locale è chiuso"
"Lo so,è perché volevo stare solo con te"
"Oh..."
Divento un po' rosso
"V-Vuoi restare qui per un po'?"
"Si,non mi dispiace"
Mi avvio verso la stanza dove prepariamo o dolci e,all'improvviso,sento la porta chiudersi.È Mika,l'ha chiusa a chiave e si avvicina verso di me.
"M-Mika...cosa-?"
Mi allontano e con la schiena urto il sacco pieno di farina dietro di me.Mika è davanti a me.Sono in trappola.Mika si avvicina a me e si posiziona con la testa tra il mio collo e il mio orecchio,sento il suo respiro.
"Finalmente posso stare da solo con te"
Divento MOLTO rosso e cerco di nasconderlo
"Stai diventando rosso Andy?"
Silenzio
"Bene,a quanto pare non sei solo rosso,ma anche eccitato..."
Il mio membro mi ha tradito e si è alzato.Maledetto!
"Bene,allora siamo in 2,guarda..."
Diamine!Anche lui era abbastanza eccitato!
"Vuoi fare qualcosa per questo,Andy?"
Divento ancora più rosso
"Mika,io...non voglio fare queste cose"
"Strano...non è quello che hai fatto/immaginato ieri in bagno?"
Sgrano gli occhi
"Riconosci queste?"
Tira fuori delle foto.Sono io.Io che mi tocco...
"Tu...come-"
"Non ti sei accorto di niente,ero troppo silenzioso"
Quel rumore che avo sentito era lui.Lui...
"Ti prego Mika.Se il mio capo o i miei colleghi lo venissero a sapere io finirei di nuovo in mezzo alla strada!"
"Bene,allora sai cosa devi fare..."
Indicò il suo membro.Mi abbasso,sbottono i pantaloni...
"I-Io non pos-"
"FALLO!"
Mi prende un colpo al cuore e lo prendo in mano,iniziando a succhiare.È molto eccitato
"Ahh,ahh"
Lo sento ansimare.Sento i suoi gemiti e la sua mano che mi stringe i capelli.
"P-più veloce.."
"Non poss-"
"PIÙ VELOCE"
Lo faccio più veloce e...lui sta per venirmi in bocca.Mi scanso subito ma lui mi prende per i capelli e mi riporta al sui membro,costringendomi ad ingoiare tutto.È caldo,denso,ma...fa male.Mi scende qualche lacrima.
"Aahhhh....bravo ragazzo.."
Mi scanso tossendo
"Ti è piaciuto,eh?
"C-come può piacermi ciò che hai appena fatto?" Dico tra le lacrime
"E devi ancora vedere quando ti prenderò.Con violenza.Oh Andy,vedrai..."
"N-no... io non voglio..."
"Ricorda che io ho le foto e ora tu mi appartieni,ti ho in pugno Andy.Non sognare troppo tanquillamente"
"T-Tu...tu non sei Michael..."
"Ciao Andy"
Chiude la porta.Sono a terra confuso,triste,tra le lacrime,sofferente ,mi fa male il cuore.Cos'è successo?Cos'ho fatto?Dove ho sbagliato?Ho paura...
STAI LEGGENDO
~Quel maledetto bar...
RomantikSalve a tutti :D allora,premetto che è la mia prima storia e sono emozionatissima,tratta la Mikandy ma ha anche come ambientazione e comparse Sherlock,spero tanto che vi piaccia e...niente.Ciau :D