Questa è stata la mia prima volta

139 6 3
                                    

(AVVISO:Capitolo hard)
Stringe la sua mano alla mia muro mentre il bacio è sempre più lungo.Io sgrano gli occhi e lui li chiude e dopo qualche secondo faccio lo stesso.È una sensazione bellissima,lui è così...caldo...dolce...bello...mi sembra di sognare.Le nostre lingue s'intrecciano e io desidero la sua ancora di più,non voglio che quel bacio finisca lì,voglio che continui,è bello,bellissimo,mi sembra d'impazzire!
Alla fine i nostri sguardi s'incontrano,io sono rossissimo,lui mi guarda serio con quegli occhi color foresta che mi fanno diventare ancora più rosso.
A:M-Michael..
Mi mette un dito sulle labbra
M:ti ho detto di chiamarmi Mika
A:Mika...I-Io..
M:lo so,scusami,non so cosa mi sia preso.Ma il desiderio di farlo era troppo forte...ti voglio Andy.
Mille pensieri m'invadono la mente
A:si..

/ / /

È notte.Sono nella stanza di Mika.Mi stringe a sé e mi bacia con foga.Mi stende sul letto e mi bacia il collo dolcemente.Ansimo.
A:M-Mika..
M:Shh.Andy,non ti farò male
Mi spoglia totalmente e io rimango nudo davanti a lui che mi guarda profondamente.Divento rosso subito.
M:mhm...come mi stuzzichi
Si toglie la camicia e rimane a petto nudo.Inizia a toccare il mio membro,già eccitato
A:Ahh,Mikah
Mi lecca il collo per poi lasciarmi dei baci umidi sul petto.Inizia a fare su e giù con la mano ed emetto dei gemiti di piacere.Lascia la mano per continuare a accarezzarmi tutto il corpo.Mi alza le gambe e penetra la sua erezione dentro di me dando spinte lente e poi veloci.
A:aahh,Mikahh,ti pregohh
Stringo il lenzuolo fortissimo,i miei gemiti si fanno sempre più sentire
M:Andyhh,sto per...
Non finisce in tempo la frase che tutti e due scoppiamo in un enorme orgasmo.Mika,sfinito,cade su di me ansimante.
M:Oh,Andy..è stato bellissimo
A:Mikah...
Ci baciamo dolcemente,ancora stanchi e Mika copre entrambi con la coperta.Ci stringiamo per stare vicini e non prendere freddo.Poggio la testa sul petto e sorrido
M:sei felice?
A: ovvio
M:ti è piaciuto?
A:tantissimo
Mi tocca leggermente lì sotto
A:Ahh Mikah
Quando riemerge la mano è sporca di sangue.
Silenzio.
M:che significa..?
A:come "che significa"?
M: perché è...
A: ovvio che lo sia.Questa è stata la mia prima volta...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Quel maledetto bar...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora