epilogue

59 6 0
                                    

                Epilogue.
                       four years later.

Emily scese dal taxi e pagó il conducente con del denaro e si diresse rapidamente verso l'asilo, visto era già in ritardo di dieci minuti. Entrò all'interno e si diresse verso la segreteria, sperando di non trovare la stessa vecchia signora di tutti i giorni, ma è essendo una persona sfortunata, la signora era lì.

"Sei di nuovo in ritardo!" la rimproverò di nuovo la vecchia donna.

"Lo so e mi dispiace. Non accadrà di nuovo." si scusò onestamente.

"Okay. Lui è nella sua classe. Ti aspetta." disse la donna ed Emily borbottò un veloce grazie e si diresse verso la classe numero quattro.

Emily sospirò, preparandosi a chiedere scusa ancora una volta, facendo un passo dentro l'aula quando sentì delle risatine.

"Thomas?" lo chiamò e subito ottenne una risposta.

"Mamy, sono qui." disse il bambino correndo verso di lei. Ella si inginocchiò abbracciarlo senza notare l'uomo che era dietro di lui.

"Mi dispiace, Tom, io non sarò di nuovo in ritardo, te lo prometto."

"Va bene mamy! Zio Calum ha giocato con me." il ragazzo sorrise ed Emily si alzò, prese in braccio il figlio e si avvicinò all'uomo per ringraziarlo di essere stato con il suo bambino.

"Calum?" ansimò. Così lo fece anche lui. "ehm". sorrise e lei annuì stringendo Thomas a se stessa.

"È-è tuo?" Calum chiese indicando il bambino.

Anche il tuo, pensò Emily.

"Yep, lui è Thomas, il mio piccolo uometto di quattro anni." sorrise.

Thomas, davvero! pensò Calum.

"So che questo può sembrare strano, ma gli è capitato casualmente di avere il mio nome?" Calum chiese.

Gli occhi lucidi di Emily passarono da Calum a Thomas, che la stava fissando con i suoi grandi occhi marroni, e poi ritornarono su Calum. Non sapeva cosa dire e, appena fissò il ragazzo, anche i suoi occhi diventarono lucidi.

"Lui-lui è mio." la faccia vuota del ragazzo la fece scoppiare in lacrime, ma quando si girò per andarsene, inaspettatamente lui la fermò e la tirò in un abbraccio con Thomas ancora tra le braccia.

"Lui è mio." rise, staccandosi,  guardando Emily.

"Abbiamo fatto questo?!" disse prendendo Thomas e abbracciandolo.

The End!








QUESTO ERA L'EPILOGO.
A parte aver tradotto schifosamente quest'ultimo capitolo sono contenta di aver finito questa traduzione, la mia prima. Mi è piaciuta parecchio e spero sia lo stesso per chiunque la leggerà. I miei ringraziamenti vanno all'autrice della storia, indieluke- , che mi ha dato il permesso di tradurre questa bellissima storia. E poi ringrazio tutti coloro che sprecheranno minuti della propria vita a leggere questa traduzione. Grazie, davvero! Alla prossima storia o traduzione!

@grevnday

thinking of you; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora