Erano le 7:00 del lunedì della prima settimana di settembre.Era il mio primo giorno di scuola in una nuova scuola al penultimo anno di liceo.Avevo cambiato città per dimenticare quello che era successo a mio padre l'anno prima.Nella vecchia scuola non avevo amici.Solo un ragazzo, Louis Tomlinson.Lui era stato l'unico ragazzo a notarmi e a starmi vicino negl'ultimi tre anni.Era il mio migliore amico,e, nonostante la distanza,eravamo rimasti amici e ci sentivamo ancora.
All'improvviso ricevo una telefonata da Louis che finisce di svegliarmi dopo la sveglia."Pronto?"gli dico."Ciao Norah sono Louis"mi risponde."Che succede?"gli chiedo."I miei genitori hanno deciso di cambiare città,e quindi verrò nella tua stessa città e andremo nella stessa scuola"mi risponde.
Ero felicissima e feci un piccolo grido per la felicità, senza farmi sentire da Louis.L'unica persona che nella vecchia città e nella vecchia scuola era stata sempre accanto a me e che mi aveva sostenuta, sarebbe stata di nuovo accanto a me per gli ultimi anni del liceo, e mi avrebbe sostenuta di nuovo come prima.Per non fargli notare alcun sospetto gli rispondo con un semplice "Okay, almeno adesso mi sentirò meno sola e meno disorientata". "Ci vediamo dopo allora" mi dice,e ci salutiamo.
Mi alzo dal letto e scendo subito giù per le scale per andare a fare colazione. Insieme a me scende anche mio fratello,Liam,di un anno più grande.Lui non è come me.È molto più aperto con le persone che lo circondano e subito riesce a fare amicizia.
Dopo aver fatto colazione, vado in bagno a lavarmi i denti.Dopo devo vestirmi ma non so cosa indossare,quindi indosserò un jeans normale con una maglietta blu e le mie Adidas bianche.
Dopo, verso le 7:40 io e Liam,con la sua vespa,ci dirigiamo verso la nuova scuola,sperando di non fare tardi il primo giorno.
Arriviamo a scuola.Io ero disorientata e cercavo di trovare Louis tra i tanti ragazzi e le tante ragazze della scuola,ed ero un'pò in ansia e pensierosa.Liam invece mi sembrava tranquillo,ed era pronto a fare nuove amicizie.
Dopo un'pò vedo Louis dirigersi verso di me.Ero felice di vederlo, almeno dopo aver trascorso gli ultimi 10 minuti da sola.Lo saluto e lo abbraccio.
"Tutto bene?"mi chiede."Sisi"mento."Allora io vado dal preside a chiedere quale sia il mio armadietto, ci vediamo dopo"mi dice."Okay" gli rispondo.
Suona la prima campanella.Mentre mi dirigevo in classe incontro la classica biondina,la "vip" della scuola.Quella circondata da ragazze, e i ragazzi che le stanno sempre dietro.
Passa accanto a me,ma io la ignoro e continuo a camminare, dirigendomi in classe.
Mentre cammino per andare in classe, assolta dai miei pensieri e non pensando e vedendo dove camminavo, vado a finire addosso ad un ragazzo, cadendo e facendo spargere tutti i miei libri sul pavimento.
Alzo lo sguardo e vedo questo ragazzo.Era biondo con i suoi occhi color cielo. Rimasi estasiata,era bellissimo."Va tutto bene?" mi chiede e allunga la sua mano per farmi alzare."Si,grazie" gli rispondo imbarazzata. "Devi stare attenta quando cammini" mi dice. "Lo terrò presente"gli rispondo ancora più imbarazzata. "Sono Niall e frequento il penultimo anno.Sei nuova? Non ti ho mai vista. Come tu chiami?".Un ragazzo così bello mi aveva chiesto come mi chiamavo, ed era la prima volta. "Sono Norah e sono nuova, piacere". "Il piacere è tutto mio" mi risponde."Ti dò una mano a raccogliere i libri?"mi chiede. "No grazie, faccio da sola" gli rispondo. "Allora ci vediamo in giro?"Mi dice. Non sapendo cosa rispondere, lo rispondo con un semplice "Okay".
Dopo mi dirigo subito in classe. Entro in classe e vedo quattro file di banchi a due, composte da sei banchi. Mi siedo al penultimo banco della terza fila, sperando che qualcuno di sieda vicino a me.
Vedo ragazzi e ragazze che si siedono vicini, ma nessuno tra loro si siede vicino a me.
All'improvviso entra Niall. Con il suo bellissimo sorriso e i suoi occhi azzurri.Io, per non farmi vedere per la figuraccia di prima, giro lo sguardo verso destra.
All'improvviso sento toccarmi la spalla. "Di nuovo tu" mi dice. "...Si..." gli rispondo."Ti ho riconosciuta dai capelli rossi,sei l'unica ad averli così in tutta la scuola"mi dice. "Grazie per l'informazione" gli rispondo imbarazzata."Posso sedermi qui? Sempre se a te non dispiace" mi chiede.
Non potevo crederci.Il ragazzo che,forse,mi piaceva,mi aveva chiesto se voleva sedersi vicino a me, proprio vicino a me.
STAI LEGGENDO
Lips So Good
Fanfiction"Io amavo solo e soltanto lui e lui sapeva che avrei scelto Niall,ma nonostante tutto,lui continuava ad amarmi..."