Inizio a respirare profondamente e a calmarmi,come mi aveva detto Louis.La cosa sembrava che stesse iniziando a funzionare,quando all'improvviso,tornando da gli altri,lo rivedo,e riinizio a sentirmi male.
Cosa potevo fare?Salutarlo?Non ne avrei avuto mai il coraggio.Abbracciarlo?Se non riuscivo a salutarlo come sarei riuscita ad abbracciarlo?
Chiedo aiuto a Louis e lui,ovviamente,facendomi cadere addosso a Niall,cadendo a terra insieme a me.
I nostri corpi erano uno appiccicato all'altro.Il mio cuore batteva a 100 all'ora.In quel momento ero imbarazzatissima e non sapevo cosa fare.
Lui si alza tranquillamente."Tutto bene?"mi chiede,porgendomi la sua mano per alzarmi."Si"gli rispondo,prendendo la sua mano.
Ero imbarazzatissima.
"Grazie..."gli dico."Prego"mi risponde abbracciandomi e facendomi diventare rossa come un peperoncino.
"Allora che film vediamo?"chiede Louis.Tutti votano per vedere un film horror,ed io non potevo che unirmi a loro.Avevo sempre avuto paura dei film horror,anche nelle parti in cui non c'era niente di cui avere paura,io avevo paura.
Prendiamo i biglietti ed entriamo nel cinema.Entrati in sala,io mi siedo vicino a Louis.Dopo quello che era successo non volevo sedermi vicino a Niall.
Mi siedo vicino a Louis.C'era un posto libero alla mia destra,ma non si sarebbe seduto mai nessuno lì,quindi ero tranquilla.
"Dai Niall vieni qui,c'è un posto libero vicino a Norah"dice Louis.Mi voleva morta allora...
"Spero dica no,spero dica no,spero dica no..."continuavo a ripetere sotto voce nella speranza che lui non si sieda lì.
"Okay,allora mi siedo qui"mi dice Niall.
Era la prima volta che una persona,tranne Louis,si sia seduta vicino a me.Era strano come le persone mi evitavano,ed io ovviamente facevo la stessa cosa.
Forse per questo Louis era stata l'unica persona,fino ad oggi,a starmi vicino ed a accettarmi per quello che ero,e non per quello che sarei dovuta diventare.
Ricordo ancora la prima volta che lo vidi.Eravamo alle elementari.Io non avevo amici e tutti avevano un compagno di banco,anche se non si conoscevano.Io ero sola,quando arriva lui e si siede vicino a me.Da quel momento siamo rimasti amici e ci siamo sostenuti a vicenda,in ogni circostanza.
Siamo stati anche fidanzati.In prima media.È durato sei mesi.Poi ci siamo lasciati perché,anche eravamo fidanzati,le cose rimanevano come quando eravamo amici.Poi eravamo piccoli e ci voleva ancora del tempo.
Inizia il film e dalla canzoncina horror iniziale mi sto già cagando addosso."Di solito quando ho paura afferro qualsiasi cosa possa essere afferrata,quindi potrei afferrare anche il tuo braccio"gli dico."Okay,per me va bene"mi risponde.
Il film mi stava letteralmente cagare addosso.Stavo cercando il più possibile di non afferrare il braccio di Niall,anche se avevo molta paura.Volevo afferrare quello di Louis,ma ci ho provato,e lui vole che afferri il braccio di Niall,non il suo.
L'unica cosa che potevo fare era coprirmi gli occhi quando nessuno mi guardava.
All'improvviso Niall mi afferra la mano.Inizio a sentire come se il mio corpo stesse andando a fuoco.Forse si è accorto che sono una che ha paura di un film,anche se il film non fa paura.
In ogni caso,stava per finire il primo tempo,ed io avevo paura di cosa mi avrebbe detto Niall.
Finisce il primo tempo,e danno una pausa di 10 minuti.
Niall si alza e mi dice "Io vado un attimo in bagno,non far sedere nessuno qui"mi dice,andandosene via dalla sala.
Non so il perché lui mi avesse dato la mano,ma in ogni caso a me e parso come un gesto carino e forse c'era la possibilità che io possa piacergli.
"Te lo avevo detto io di non afferrarmi il braccio"mi dice Louis."C-cosa?Tu lo sapevi?Ma c-come fai a...?gli stavo rispondendo quando lui mi blocca rispondendomi a sua volta "Io so tutto".
Dopo arriva Niall e mancavano ancora 5 minuti alla fine della pausa."Grazie per avermi tenuto il posto"mi dice."Prego"gli rispondo.
"Visto che mancano ancora un paio di minuti alla fine della pausa,io vado a prendere dei pop-corn,torno subito"mi dice Louis."C-cosa?Tu non puoi lasciarmi qui con..."gli stavo rispondendo quando Niall mi tocca la spalla.
Mi ero immobilizzata."Non preoccuparti,io non ti mangio mica,poi il tuo fidanzatino tornerà subito"mi dice Niall."Ma io non mi preoccupo,e poi io e lui non stiamo insieme,siamo solo tanto amici da quando eravamo piccoli"gli rispondo.
"Allora perché gli stai così tanto attaccata?"mi domanda."Te l'ho detto,siamo solo molto amici,niente di più.Poi a te cosa importa?"gli rispondo."A me?Niente.Solo che ho pensato che voi due stesse insieme perché vi vedo sempre insieme.Come l'altra volta nella palestra.Ve ne siete andati tutti soli a parlare,lontano dagli altri.Di cosa avete parlato allora se non state insieme?"mi risponde e mi domanda."Noi due?Di n-niente..."gli rispondo,mentendo e iniziando a balbettare."Ah,ho una domanda,perché prima mi hai afferrato la mano?"gli chiedo."Bhe perché...ho visto che tu avevi paura e mi è sembrato che ti servisse qualcosa da afferrare per distrarti"mi risponde."Non credo io ne abbia avuto bisogno,poi chi ti ha detto che io avevo paura?Mi facevano impressione solo alcune parti,e quindi cercavo di non guardare quelle parti del film,ma non avevo paura...Comunque,grazie lo stesso"gli rispondo,mentendo."Okay,se l o dici tu"mi risponde.
Louis ritorna,e inizia il secondo tempo.Non so se sarei sopravvissuta ad un'altra ora e mezza di film.
"Louis,sono riuscita a parlargli"dico a Louis sotto voce."Bene,dopo mi racconti"mi risponde.
Cercavo di pensare il meno possibile al film,visto che adesso faceva ancora più paura di quanto non facesse già prima.
"Se vuoi puoi afferrare il mio braccio visto che hai paura,poi a me non darai fastidio"mi dice sotto voce Niall.
Ne avevo bisogno in quel momento,ma non volevo che lui sapesse che avevo paura."Non ne ho bisogno,ma grazie lo stesso"gli rispondo,mentendo di nuovo.
Ad un certo punto il film aveva finito una canzoncina che a me faceva molto paura,e quindi ho iniziato a vederlo.Ad un certo punto spunta una donna che non aveva un occhio e che aveva la pelle di colore blu,con dei tagli infaccia.
In quel momento sono saltata dalla sedia ed ho afferrato il braccio di Niall,involontariamente.
"Non ne avevi bisogno,eh?"mi dice,sorridendo.Io non gli rispondo,e continuo a tenergli il braccio.
Spazio autrice
Volevo inanzitutto ringraziarvi perché siamo arrivati a più di 100 visualizzazioni,e questa è una cosa che mi rende davvero felice,perché so che state leggendo il mio libro,e spero che vi stia piacendo.Poi volevo scusarmi con voi,perché e quasi un mese,o più,che non aggiorno.So che vi ho fatto aspettare tanto,ma con la scuola e con il primo quadrimestre,sono stata impegnata tra interrogazioni e compiti in classe,quindi scusatemi tanto.Da oggi in poi cercherò di allungare i capitoli,visto che gli altri non erano tanto lunghi.Poi cercherò di aggiornare il più breve possibile tra un capitolo e l'altro,così da non farvi aspettare tanto tempo.Dopo questo,vi ringrazio ancora tantissimo per questo traguardo,e spero che seguiate questo libro fino alla fine.Se volete,passate a leggere il libro che sta scrivendo Harryis_my_angel.La amo e la ritengo una fanfiction bellissima.
STAI LEGGENDO
Lips So Good
Fanfiction"Io amavo solo e soltanto lui e lui sapeva che avrei scelto Niall,ma nonostante tutto,lui continuava ad amarmi..."