"Si"gli rispondo a voce bassa e imbarazzata.
Entra il professore di lettere e si presenta."Sono Mr.Jones il vostro, nuovo per chi è arrivato quest'anno,professore di lettere. Ora vi chiamerò in ordine di appello e vi presenterete si nuovi arrivati uno per uno".
Ho sempre odiato queste cose.
Mi sento sempre a disagio ogni
volta.Avere tutti quegli occhi puntati su di me,che mi fissano finché non ho finito mi fanno senire troppo in imbarazzo.Viene il turno della biondina.Si chiama Stephanie Henderson. Come poteva non avere un nome figo.
Poi dopo una persona, viene il turno di Niall. Il prof gli dice "vedo che hai già fatto amicizia con una delle nuove arrivate,presentati al resto".Si alza e inizia a dire "Sono Niall Horan, ho 17 anni, e come già sapete frequento il quarto liceo. Sono un tipo simpatico e molto sincero,affascinante per moltissime ragazze,(ride),".
"Chi è Norah Payne?"dice il professore.Era il mio turno, e non avevo alcuna intenzione di parlare, ma ero costretta ed ero anche molto in ansia."Sono io"rispondo con voce bassa alzando la mano. "Bene,allora presentati"mi risponde a sua volta il professore.
"Sono Norah Payne, ho quasi 17 anni e frequento il quarto liceo.Sono una ragazza di poche parole e sono anche molto timida". Non sapevo più che dire quindi mi risedetti senza aggiungere altro.
Poi si presentò una ragazza.Il suo nome era Lottie Styles.Una ragazza dai capelli castani e gli occhi verde smeraldo.Anche lei dice di essere timida,e non sembra tanto antipatica.
Suona la seconda campanella.
"Adesso vado a lezione di recitazione..."dico a Niall."Che coincidenza, anche io devo andare lì.Ci sediamo vicini anche lì?"mi chiede. Oramai ero destinata a stare seduta vicino a lui, anche se non volevo perché credo che lui mi piaccia ed il pensiero di stare seduta vicino a lui mi faceva venire le farfalle allo stomaco e mi sentivo molto in imbarazzo."Okay."gli rispondo per la paura di offenderlo.Mi prende per mano e mi porta all'aula di recitazione. In quel momento avevo caldo, molto caldo e avevo le farfalle allo stomaco.Non mi era mai successo.Era bello e mi sentivo bene,ma nello stesso tempo anche strana.Stavo anche arrossendo dall'imbarazzo,credo.
Ci sediamo all'ultimo banco della quarta fila.Dopo un'pò vedo Louis che entra dalla porta e che si siede al banco davanti al mio,vicino ad un ragazzo. "Ciao Norah, questo è Zayn Malik,il mio nuovo amico"mi dice Louis . "Piacere" mi dice il suo amico,allungando la mano. "Piacere"gli rispondo, afferrandogli la mano.
Dopo presento Niall a Louis."Louis questo è Niall Horan, il mio... ".Non sapevo cosa dire, ma lui risponde con "Nuovo amico, frequentiamo alcuni corsi insieme". "Piacere io sono Louis Tomlinson"gli risponde.
STAI LEGGENDO
Lips So Good
Fanfiction"Io amavo solo e soltanto lui e lui sapeva che avrei scelto Niall,ma nonostante tutto,lui continuava ad amarmi..."