Arriviamo in ospedale.Louis parcheggia la macchina ed entriamo.
Visto che il giorno dopo a scuola non si va,perché ho letto che si è tipo allagata la scuola,non dobbiamo porci il problema della scuola,almeno fino a lunedì,anche se non ci avrei pensato più di tanto,perché mi importa molto di più che il mio migliore amico stia bene.
Arrivati in stanza ci sediamo su una sedia,abbastanza grande da farci sedere entrambi.
Dopo un'ora che eravamo in ospedale,vedevo Louis un'pò abbattuto e assonnato,ma cercava di tenere gli occhi aperti e di resistere,almeno fino al mattino.
"Tu senti bene Louis?Se vuoi riposare un'po"non finisco nenache di chiederglielo che mi risponde "No,non voglio riposare,sto bene,ho solo un leggero mal di testa...".
Era passata un'altra mezz'ora.È strano che il tempo in ospedale ci metta così tanto tempo per passare.Sembra come un incubo in cui non riesci a svegliarti.
Ad un certo punto,Louis si appoggia con la testa sulla mia spalla,e si addormenta,cadendo in un sonno profondo.
Lo abbraccio e gli metto la coperta che avevo preso dalla macchina di Louis,che si porta sempre in caso di emergenza.
Non riesco a dormire,sarà perché sono troppo preoccupata per Louis?Non so il perché ma lui mi fa sempre stare e sentire bene e,quando lo vedo giù di morale,mi sento male a vederlo in quello stato,e quindi mi sento che devo fare un qualsiasi cosa per farlo stare meglio.
Louis continuava a dormire profondamente,ed io continuavo ad assicurarmi che la nonna di Louis stesse bene.
Vedere sua nonna collegata a tutti quei macchinari mi faceva venire quasi i brividi.
"Bip-bip" continuava a ripetersi questo rumore,entrandomi in testa ogni minuto che passava.Finché "Bip-Bip-Biiiiiiiiiip" e poi più niente.
"Aiuto,aiutatemi,qui mi serve aiuto,il suo cuore non batte più"inizio ad urlare,incapace di quello che avrei o non avrei potuto fare in quel momento.
Louis si sveglia di scatto,quando i medici arrivano con il defribillatore,per cercare di rianimare sua nonna,facendoci uscire dalla stanza.
"Norah,ho paura"mi dice Louis,abbracciandomi."Non preoccuparti,andrà tutto bene"gli rispondo,stringendolo più forte.
Era passata mezz'ora da quando i medici erano entrati per rianimare la nonna di Louis,e Louis non smetteva di agitarsi e di pensare a sua nonna.
"Ho paura di perderla.Come farò senza di lei?È l'unica nonna che mi rimane e non posso perdere anche lei"continuava a ripetersi Louis.
Un'infermiera esce dalla stanza,indicando me e Louis."Siamo riusciti a rianimarla ma non sappiamo se riuscirà a sopravvivere o meno,i medici credono che debba essere operata il più presto possibile,a breve vi faranno sapere più notizie"ci dice a malincuore l'infermiera."Okay grazie"le rispondo,quando Louis chiede a sua volta "Posso entrare per.."."Certo che puoi"gli risponde subito l'infermiera,facendoci entrare nella stanza.
"Nonna,so che riesci a sentirmi.Ti prego,non lasciarmi,non puoi,non ancora,io ho bisogno di te,ti prego"dice Louis a sua nonna,iniziando a piangere.Non sapevo cosa fare,quando esce all'improvviso dalla stanza,sbattendo la porta della stanza.
"Louis,posso fare qualcosa per te?Ti prego,odio vederti così"dico a Louis."No,non puoi fare niente.Se lei se ne và nessuno me la potrà più riportare indietro"mi risponde,continuando a piangere."Capisco cosa stai provando in questo momento,ma per adesso puoi solo ritornare in quella stanza e dirle addio finché lei è ancora qui"gli rispondo a mia volta.
Eravamo di nuovo in stanza,quando Louis inizia a dire a sua nonna "Nonna,volevo solo dirti che ti voglio e ti ho sempre voluto bene.Grazie per avermi sostenuto,almeno fino ad oggi,ed amato e grazie per tutto e di tutto.Cerca di resistere li più a lungo possibile",trattenendosi le lacrime.
Ad un certo punto sua nonna cerca di dire qualcosa con la forza che le era rimasta,dicendo a bassa voce e balbettando "T-t-i v-v-v-ogli-o b-e-e-ne Louis.N-n-or-r-ah p-p-rot-t-eggi-l-o"chiudendo gli occhi e smettendo di respirare,morendo così,in un ultimo respiro.
Louis era rimasto immobile,come una statua e traumatizzato da quello che aveva appena visto.Anche io non credevo a quello che avevo appena visto.Anche io conoscevo sua nonna ed era una di quelle persone più sincere e gentili che possano esistere.
Eravamo distrutti e molto tristi per la sua morte,Louis specialmente.È incredibile come le persone possano stare bene il giorno prima,e morire subito il giorno dopo,così,all'improvviso,senza un motivo o una colpa,e sparire,tra un momento e l'altro,dalla faccia della Terra,cessando completamente di vivere.
"Se può farti stare meglio,almeno adesso è in un posto dove non può più soffrire e dove potrà vegliare su di te"dico a Louis,per cercare di tirarlo un'pò su di morale."Lo spero,almeno credo"mi risponde,tornando ad abbassare la testa.
La dura ed infinita nottata era passata.Prendo il cellulare di Louis,iniziando ad avvisare i familiari di quello che era appena successo.Nel giro di poche ore erano tutti lì,non realiznado ancora di aver perso un familiare.
Il giorno seguente.
"Siamo tutti qui riuniti,per celebrare il funerale della signora Margaret..."stava iniziando a dire il prete al funerale della nonna di Louis.Louis era distrutto,e vederlo piangere faceva piangere anche me e faceva soffrire anche me.
Finisce il funerale,e Louis mi accompagna a casa con la sua macchina.
Eravamo quasi arrivati,quando Louis si ferma improvvisamente,e ricomincia a piangere,abbracciandomi.
"Scusa,ma non riesco a capacitarmi dal fatto che lei non ci sia più"mi dice Louis,continuando ad abbracciarmi,e stringendomi sempre più forte."Louis posso fare qualcosa?Farò qualsiasi cos..."non riesco a finire la frase che Louis inizia a baciarmi,così all'improvviso,ed io lo lascio fare,facendolo smettere un attimo di pensare.
Spazio autrice
Scusatemi tantissimo se era più di un mese che non aggiornavo,ma prima sono stata male,poi sono stata impegnata con la scuola e quindi non ho avuto proprio il tempo di scrivere e di,appunto,aggiornare.Sto cercando di trovare un giorno nella settimana in cui aggiornerò poi ogni settimana di ogni mese,così da cercare di non far più succedere quelo che è successo queste ultime volte che ho aggiornato.Poi,sinceramente,anche se avevo tempo,era poco e quindi avrei dovuto scrivere e pubblicare poi un capitolo arronzato e breve e a me sinceramente non piace fare questo tipo di cose perché le devo fare e basta,ma le devo fare perché appunto mi piace fare quel tipo di cose e perché in quel momento ho voglia di fare quella cosa.Comuqnue volevo anche ringraziarvi perché siamo arrivati ed abbiamo superato le 300 visualizzazioni!!Davvero,io vi ringrazio tantissimo e mi scuso ancora per questa cosa.All the love xx ah e passate a leggere Who I Am di @Harryis_my_angel ,la sta ancora scrivendo ma ve la consiglio perché è bellissima e la scrittrice è bravissima.Fatemi sapere cosa ne pensate sia della mia che della sua storia,e niente,alla prossima,ciaoo❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Lips So Good
Fanfiction"Io amavo solo e soltanto lui e lui sapeva che avrei scelto Niall,ma nonostante tutto,lui continuava ad amarmi..."