Capitolo 4

243 24 22
                                    

Clary

Il giorno dopo mi svegliai con gli occhi rossi e gonfi per il pianto...
"Svegliarsi" non era il termine adatto: più che altro aprii gli occhi.
È più facile trattenere le lacrime quando hai gli occhi chiusi...

Fortunatamente era domenica!
Decisi di alzarmi e di andare a correre.
Mi vestii con un paio di pantaloncini molto corti da jogging e una maglietta che mi arrivava appena sotto il sedere con il logo dei Magcon...quanto amavo quei ragazzi!

Uscii di casa e iniziai a correre verso destra.

Wow come mi spiego bene!!

Attraversai un parco dove vidi Joshua che giocava con una bambina dai bellissimi occhi di un azzurro cielo.

Mi avvicinai senza farmi notare
Era tenerissimo.
La bambina si accorse di me e iniziò a fissarmi.

Le feci segno di fare finta di niente e mi avvicinai a Joshua da dietro e gli saltai addosso urlando.

La sua faccia fu epica!
La bambina iniziò a ridere e, dopo aver superato il momento di shock, anche Josh.

Iniziai a parlare con loro e scoprii che la bambina era sua cugina che abitava in California...

A un certo punto Joshua parlò:
"Devo accompagnare Sky a casa..parte questa sera" , disse con aria triste.
"Bhe allora a presto" , risposi io con un falso sorriso...
Jace mi aveva rovinato la giornata...ma gliela farò pagare cara!
"Clary" ,disse la piccola Sky "mi accompagni?"
Guardai Josh per avere una conferma e lui annuì sorridendo...MA SORRIDE SEMPRE?!

"Certo cucciola!"
Mi saltò addosso e la presi in braccio.
"Vuoi che la tenga un po' io? Sarai stanca" ,mi chiese Joshua.
"Mai sottovalutare una ragazza!!"
Così iniziai a correre e lui, ridendo (ovvio no? Passa la maggior parte della sua vita a ridere) mi rincorse.

Arrivammo velocemente a casa sua da dove la piccola Sky partì.
Camminai ancora un po' con Joshua, parlando dei soliti argomenti, ma uno di loro attirò la mia attenzione.
No...non è Jace!

"Ma...hai mai pensato che sia un'ingiustizia che gli elefanti non possano volare?" , disse stranamente serio.

Scoppiai a ridere...
"Ma...stai scherzando vero?! Mi stai dicendo che non hai mai visto un elefante che vola? Ma dove vivi?!" ,dissi io ovviamente ironica.

"In America?" ,rispose, per poi scoppiare a ridere seguito subito da me.

Iniziò a correre...
Non potei non chiedermi quali problemi mentali avesse!

Iniziai a rincorrerlo finché, facendo un passo sbagliato, inciampai.
Sarei caduta se lui non mi avesse presa in tempo.

Mi accorsi di quanto fossimo vicini quando riaprii gli occhi, che non ricordavo avere chiuso.
Eravamo a pochi centimetri di distanza e il mio cuore iniziò a battere più velocemente.

I nostri respiri si unirono e le mie guance diventarono di un colore sempre più simile al rosso...almeno credo...so solo che le sentivo bruciare.

Lui iniziò ad avvicinarsi lentamente...

3 centimetri.
2 centimetri.
1 centimetro.

Ora solo pochi millimetri ci separavamo.

Stavamo per unire le nostre labbra quando...

//angolo autrice//

Sono tornataa dopo più di due mesi!!
Like a boss!

Cosa succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

Scusate...ho sempre desiderato dirlo...

Comunque...cosa pensate che succederà?

Vi piace la ship Joshua+Clary?

Se vi piace la storia e volete che continui votate e commentate!!

A presto genteee

~Fiede_

~Shadowhunters~Siamo polvere e ombraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora