[LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE]
**Harry e Louis sono a scuola, in aula magna per vedere un film con la loro classe**
Harry. Lou?
Harry. Hey Lou voltati
Harry. Lou
Harry. Lou... pstt
Harry. Lou mi caghi?
Harry. Loueh
Louis. HAZZA MI SPIEGHI QUAL È IL TUO PROBLEMA?
*urla bisbigliando... (giuro che è possibile farlo)*Harry. Perché?
*tono ingenuo*Louis. Era il momento cruciale del film!!
Harry. Eh appunto
Lou. Lo hai interrotto...
Harry. Ma io-
Louis Harry no. Tu hai interrotto la scena del bacio che attendo da più di due ore!!!
Harry. Lou dai non ti disgusta?
Louis. Cosa?
Harry. Il ragazzo ha 20 anni e lei 17... È praticamente un pedofilo!
Louis. Harry...
Harry. Cosa?
Louis. Ti rendi conto vero che quando ti ho conosciuto avevamo quell'età?
Harry. Uhm... beh... si... ma era diverso...
Louis. Davvero? *incrocia le braccia guardandolo con fare di sfida*
Harry. Per cominciare tu non eri un fottuto pervertito che pensava solo al sesso...
Louis. Chi te lo assicura?
*sguardo da puttana*Harry. Lou!! Davvero? Davvero hai fatto pensieri su di me anche in quel periodo???
Louis. Ogni giorno della mia esistenza ad ogni ora.
Harry. Ma ero praticamente un bambino!!
Louis. Un bambino meraviglioso con delle fossette che ti lasciano senza fiato.
Harry. Louis sei dolce e tutto il resto ma mi hai scandalizzato.
Louis. Amore non deviare il discorso... dimmi in che modo il nostro rapporto ero diverso.
Harry. Io, a differenza della protagonista, non ero una troietta in cerca di attenzioni...
Louis. No infatti giravi per casa nudo anche di inverno giusto per essere masochista e morire congelato
Harry. Oh andiamo lo faccio ancora
Louis. Oh sì, giri per casa mezzo nudo con l'intenzione di farmi eccitare, schernirmi per poi implorarmi di scoparti...
Harry. Louis ti odio.
Louis.
Harry.
Louis. Odi il fatto che ho ragione?
*sorriso vittorioso e provocante. Il liscio è consapevole del fatto che Harry si stia irritando*Harry. Sei un idiota. Quando fai così ti detesto.
Secchione sfigato: hey voi due... vi dispiace zittirvi? Avete letteralmente rotto il cazzo. Sappiamo già quanto è stupido Louis non serve che lo dici
Harry. Stupido Louis? Tua madre piuttosto che la sera in cui ti ha concepito ha concesso a tuo padre di venire dentro la sua vagina! Figlio di puttana come ti permett-
Harry viene interrotto da Louis il quale lo bacia senza esitazione.
Louis. Ti amo così tanto!
_ _ _ _
Perché amo questa conversazione? Perché nonostante Louis si comporti male con Harry questo lo difende.
Io li immagino davvero così nella realtà e boh... mi sciolgo.
Che poi qui Harry sembra non sopportare quando gli altri insultano Lou.
Un po' come se lui sa che i suoi insulti valgono meno di zero.
Come se Harry sappia già che Louis non lo ha preso sul serio e mai lo farebbe.
Come se Harry fosse convinto che Louis sappia già quanto il riccio lo ami.Vi dispiace farmi sapere cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Somethings about larry
HumorQui troverete dialoghi Larry divertenti e a volte romantici.