Nick. Harry smettila di farmi domande personali su twetter
Harry. Non mi hai dato scelta brutto bastardo. Rispondi ogni tanto per messaggio.
Nick. Eh, il giudice ha detto che devo mantenere le distanze.
**Quello che immagino sia successo qualche ora prima**
Louis. Bene bene. Ecco chi si rivede..
Nick. Louis slegami. È fottutamente ridicolo tutto questo. Posa quella lastra di metallo.
Louis. Oh no figlio di puttana. Ora noi due dobbiamo fare una bella chiaccherata.
Nick.
Louis. Harry è impegnato per il resto dei suoi giorni con il sottoscritto.
Sei decisamente troppo brutto per lui.Nick. Siamo solo amici.
Louis. Anche harry era mio amico quando mi faceva pompini dopo le interviste.
Nick. Ti giuro che non provo nulla per Har-
Nick. Aspetta. COSA?
Louis. COSA?
Nick. Tu... voi... ancora non eravate...
Louis. CI HA MESSO UN PO' A TROVARE IL MODO GIUSTO PER FARMI CAPIRE CHE MI AMA OKAY?
Nick. Non ci posso credere. Voi... oddio... wow. Giuro non vi ostacoleró più. Ne avete passate così tante...
Louis. TU STAI BLEFFANDO. *urlo femminile e adirato mentre sbatte il pugno sul tavolo*
NicK. Non è vero. *faccia terrorizzata colpevole il fatto che louis ha afferrato di nuovo la lastra di metallo*
Louis. Non lo chiamerai più nel bel mezzo della notte?
Nick. Promesso.
Louis. Non lo guarderai più con quella faccia tipica di un quattordicenne in preda agli ormoni?
Nick. Hey ma io non l'ho mai fatt-
Louis. Se ti becco ancora appiccicato al mio ragazzo saranno guai seri.
Nick. Non posso sparire da un giorno all'altro.
Louis. Oh si che puoi. Puoi. E vuoi.
Credo di bastargli io.Nick. Sei così egoista.
Louis. E tu sei una puttana.
Nick. Louis, Harry si insospettirà. Magari litigherete anche per questo.
*indica le sue mani ammanettate al bordo del tavolino*Louis. Io lo amo.
Nick. Ho il diritto di essere suo amico.
Louis. Non hai il diritto di sbavargli dietro.
Nick. Io non-
Louis. *tira fuori il cellulare di harry da una tasca*
Louis. Alle 16.33 gli hai scritto che il video di Perfect era venuto davvero bene e che stava molto bene con quei vestiti.
Nick. Vuoi sostenere il contrario?
*sguardo di sfida*Louis. Ovvio che gli stavano bene. Ma sai, anche Liam era davvero bello con un semplice costume verde ma per rispetto di Zayn non ho detto nulla.
Nick. Sono certo che lui non ti avrebbe legato e minacciato con un' astina di fer-
Louis. Oh e alle 17.30 lo hai salutato augurandogli una buon pomeriggio con due cuori rossi per altro. Addirittura due.
Nick. Lou-
Louis. Alle 17.40 gli hai detto che presto saresti tornato a casa per preparagli la cena e hai aggiunto una faccina provocatoria. Cosa pensavi di fare eh? Cosa intendevi per cena?
Nick. Io credo che tu-
Louis. Alle 17.50 hai scritto "voglio solo prendermi cura di te"
Nick. Ti stai sbagl-
Louis. E alle 18.09 gli hai scritto che gli avresti sfondato il cul- oh
*arrossisce*Nick. Credo tu abbia aperto la vostra chat.
Louis. *si fa piccolo sulla sedia*
Nick. Bene, ora credo di poter andare. Prenderò le distanze a patto che tu eviti di scandalizzarmi raccontandomi le vostre vicende sessuali.
Grazie prego ciao.
STAI LEGGENDO
Somethings about larry
HumorQui troverete dialoghi Larry divertenti e a volte romantici.