I ragazzi sono tutti in studio nell'attesa dell'ennesima intervista. Louis è buttato sul divano mentre osserva interessatissimo il suo cellulare, Harry sta ridendo insieme a Niall dall'altra parte del salone. Liam invece si sta semplicemente torturando pensando a quali saranno le domande che presto gli rivolgeranno.
Louis. OH MIO DIO HARRY SEI ADORABILE!!
*urlo poco virile*Louis. NON POSSO CREDERCI! NON POSSO CREDERE CHE TU L'ABBIA FATTO!!
Harry attraversa la stanza tentato di scoppiare a ridere per l'espressione compiaciuta che ha il liscio. Gira attorno al divano e si china per notare che cosa sta effettivamente guardando Louis sul suo cellulare
Harry. S-stai guardando video Larry?
*espressione di pura vergogna e paura*Harry. *suda freddo*
Beh? Che c'è di così interessante?Louis. Oh niente...
*sorride come un bambino il giorno di Natale e guarda Harry nel modo in cui solo lui potrebbe farlo. Chiunque, semplicemente guardando gli occhi lucidi e soddisfatti di Louis capirebbe che tra i due non c'è solo un legame di forte amicizia*Harry. Andiamo piccolo... ci deve essere qualcosa...
*si siede accanto a lui sul divano ancora con un'espressione seria. Effettivamente lo preoccupa ciò che può aver visto il suo fidanzato*Louis. Harry tu hai... beh... Più volte... durante molti concerti... tu hai...
*continua a sorridere con aria commossa*Harry. Io ho...? *si sistema i capelli ancora serio e preoccupato*
Louis. Beh tu... hai alzato il volume del mio microfono per poter sentire più chiaramente la mia voce...
Harry. Davvero non ci avevi mai fatto caso?
Louis. Uhm... no io... beh ecco
Liam. Harry ti hanno visto???
Niall. Mi sembra così chiaro... diamine hanno addirittura montato un video..
Louis.
Harry.
Liam.
Niall. Giuro che io non l'ho visto... mai avuto a che fare con qualche video Larry...
*alza le mani innocente mentre si allontana silenziosamente*Louis. *fa ripartire il video e scoppia a ridere*
Harry. Louis chiudi questa merda!
Louis. Cristo Harry siamo noi!
Harry. Sono davanti a te, non ti serve guardare un fottuto video
Louis. Non mi sono mai accorto di quanto tu possa essere un bimbo in cerca di attenzioni...
Harry. LOUIS CHIUDII
Louis. Qui stavi per baciarmi?
*gli indica la foto dei media*Harry. Mi ero dimenticato delle telecamere...
Louis. E del rompicoglioni che è Liam...
*annuisce pensieroso terminando la frase del riccio*Liam. Stronzi sono qui... dovreste ringraziarmi perché un millimetro più vicini e i manager vi avrebbero aperto il culo.
Louis. *bacia di scatto Harry il quale un secondo prima, aveva uno sguardo perso pensieroso e vuoto*
Louis. Harry baciami. Fallo per tutte le volte che non hai potuto...
*poggia la sua testa nella spalla del riccio continuando a guardarlo negli occhi esitante, con fare spontaneo e gioioso*Harry. Non sono sicuro mi basterebbe una vita
*sussurra ció con un sorriso malinconico e distrutto e gli lascia un bacio tra i capelli*Liam. Si ehmm passiamo già ai "Ti amo" perché ho bisogno di voi e del pazzo irlandese. Non vi siete ancora preparati i discorsi su quanto odia- ringraziamo la Modest! per quello che fa e ha fatto per noi durante questi ann-
Niall. MAI NESSUNO DIRÀ UNA COSA DEL GENERE!!
*entra nella stanza correndo inciampando nei suoi stessi piedi*Liam. Niall taci e imparati a memoria queste due righe. Sii gentile e cerca di fingere a dovere.
Niall. Oh andiamo io ti voglio bene e tutto ma non puoi chiedermi questo...
Hanno fatto fingere a Louis di aver messo incinta una qualunque cessa maggiorenne...Harry. *gli scende una lacrima*
Louis. *prende le mani di Harry*
Louis. Niall vai a prendere la videocamera!
Niall. OH MIO DIO FINALMENTE. GESÙ GRAZIE! FINALMENTE HAI CAPITO CHE DOBBIAMO GIRARE UN CAZZO DI VIDEO DOVE CONFESSATE DI ESSERE INNAMORATA DA OLTRE CINQUE ANNI!
*corre fuori dalla stanza urlando su di giri*Louis. Ehm... io non...
Harry. *guarda Louis dubbioso*
Niall' *torna portando la telecamere una volta avviate già le riprese*
Niall. Potete iniziare il vostro discorso...
Louis. Niall devi aver capito male...
Niall. Volete già baciarvi? Perfetto. Tre.. due.. uno... NO ASPETTATE MI SERVE UN'ANGOLATURA E UNA LUCE MIGLIORE
Louis. Niall...
Louis. ZITTO È QUESTIONE DI UN SECONDO. MI SERVE UNO SFONDO MIGLIORE.... CHE QUALCUNO MI PORTI UN CAZZO DI TECNICO!
Louis. Niall noi non-
Niall. Zitto Lou... È questione di un attimo. Non fare l'insofferente.
Louis. NIALL NON FAREMO NESSUN VIDEO
Niall. Eh? Cosa?
Louis. No, Niall...
Niall. Eh ma allora vaffanculo. Sei una checca.
*se ne va incazzato borbottando e imprecando a proposito del fatto che si era agitato a vuoto*Harry. Louis a che ti serve la telecamera?
*la sua voce sembra così indecisa mentre gli rivolge quella domanda*Louis. Tieni.. guardalo questa sera
*gli stampa un piccolo bacio sulla guancia dopo aver estratto un minuscola cassetta dalla telecamera. Vede i manager entrare e si allontana da Harry giungendo all'altro divano*Eh sì, Harry non ha potuto fare a meno di pensare e pensare a quella fottuta cassetta regalatagli dal fidanzato. Non ha prestato attenzione a nessuna delle domande che gli sono state rivolte. Semplicemente se ne rimaneva lì rimuginando sul possibile e probabile contenuto dell'aggeggio.
Gli continuavano a tornare in mente quelle poche parole di Louis e il sorriso di quest'ultimo che durante l'intervista non ha mai smesso di sorridergli guardando nella sua direzione, incontrando il suo sguardo.
Quel sorriso senza denti lo aveva sempre rassicurato ma ora aveva davvero paura delle intenzioni del liscio. Aveva paura di essere lasciato dalla persona a cui era più legato.
Quella sera tornò a casa tardi e, nonostante fosse abbastanza sconvolto, frastornato ed affamato, si sedette sul divano e fece partire quello che si rivelò essere un video.
CONTINUO AL PROSSIMO CAPITOLO SOLO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO
:)Vi amo perché avete iniziato a commentare. Ci tengo moltissimo
(Ps. Non si è capito probabilmente. Ma era come se dentro la telecamera c'era un rullino (?)
Qulacuno che si intende di questi aggeggi vecchio stile mi faccia sapere)
STAI LEGGENDO
Somethings about larry
HumorQui troverete dialoghi Larry divertenti e a volte romantici.