Baciami pt. 2 (?)

121 17 5
                                    

Più brava di me con i titoli non c'è nessuno. Ve lo assicuro :")
Perdonatemi
Vi lascio al capitolo va.

Harry inserisce la cassetta nel videoregistratore e non appena clicca play quella stanza apparentemente piccola e desolata si trasforma nella più allegra delle feste del sabato sera.

Parte una canzone. La loro canzone.
18 adattata alla loro storia d'amore.

Harry si butta sul divano lasciando che i capelli gli cadano alle spalle scomposti. Lo schermo è ancora nero quando sente una voce familiare, quella voce che lo ha tanto affascinato nel corso di tutti quegli anni passati insieme. Harry sorride compiaciuto e si stringe nelle spalle, come in imbarazzo.

"Harry... Harry è una brava persona"

Lo schermo ancora nero.
E si sente della gente applaudire.
Harry non ha idea di dove può essere accaduto tutto ciò.

"Harry è tenero. Ha un bel sorriso"

Al riccio si ferma il cuore per un istante e prende un sospiro. Sono semplici frasi eppure si sente così dannatamente bene quando gli vengono rivolte, soprattutto se a farlo è il suo ragazzo.

La voce di Lou è dolce, gentile e un po' timida. Harry non può far altro che ascoltare a causa di quello schermo ancora nero. Neanche lui è in grado di dire quanto avrebbe dato per vederlo pronunciare quelle parole affettuose.

"Harry riesce a capirti. Lui è così... spontaneo"

Harry si sente andare a fuoco quando vede sullo schermo comparire il volto di Louis.
Ora che riesce a vederlo ogni maledetto complimento sembra più reale.

Louis sembra avere gli occhi lucidi, un sorriso che cerca di combattere invano, quasi trattenuto.

È così stranamente impacciato mentre continua a cercare termini per descrivere 'occhi verdi'.
Ha un sorriso timido e le mani poste dietro la schiena.

Se prima sentiva la presenza di altre persone, ora Harry è portato a pensare che Louis, al momento della registrazione, fosse allo studio.

Louis combatte un altro sorriso.

"Harry è rassicurante. Così disponibile con tutti."

"E tu sei geloso?"
Una voce femminile irriconoscibile, forse nuova gli rivolge la domanda fatidica.

Harry si protende per vedere meglio.
Si ha uni zoom progressivo sul viso infantile di Louis il quale è scoppiato a ridere coprendosi la faccia.
Harry lo trova dannatamente adorabile.

Louis torna presto serio ed Harry non può fare a meno di sorridere alla vista di quegli occhi azzurri pieni di vita.

"Beh..."

"Non puoi mentire lo sai, vero?"
Questa è la voce di Niall. Harry la riconosce perfettamente.
Che stava succedendo?

Si ha uno zoom sugli occhi di Louis e questo con estrema sincerità sputa fuori di sé tutti quello che ha sempre pensato.

"Non posso nasconderlo, lo sono.
Ma non posso inpedirgli di essere una brava persona, di essere buono e gentile con tutti. In fin dei conti mi sono innamorato anche di questo aspetto del suo carattere. A volte è così ingenuo da non vedere il male nelle persone e ciò mi spaventa. A volte ho paura, ho quest'assurda voglia di proteggerlo. Mi corrode attimo dopo attimo sapere che magari sia là fuori, da qualche parte dove le persone si possono approfittando di lui.

Probabilmente lo considereró sempre come il mio bambino, il piccolo Hazza."

La sonora risata di Niall riempe la stanza ed Harry sta teneramente sorridendo mentre qualche lacrima gli riga il viso. Questo lui non l'ha mai saputo. Semplicemente si sono limitati a litigare ogni cazzo di volta la gelosia del liscio emergeva.

Nello schermo si vede Louis arrossire violentemente e Niall urlare spaventato dallo sguardo minaccioso di Louis.

La scena si interrompe e improvvisamente Harry è costretto a riportare a mente alcuni attimi, alcuni momenti di qualche anno prima.

Vede se stesso probabilmente all'età di appena 19 anni e Louis 21.

Harry era semplicemente in boxer e stava guardando la televisione quando si è sentito posare delle mani sul viso.

Le sue labbra si piegano in un sorriso.

"Lou?"

"Si?"

"Rimani a veder-"

"Amore ti sto cucinando la cena... Non posso"

"Che?? Tu e preparare la cena non potete stare nella stessa frase"

Harry se durante tutta la conversazione aveva tenuto gli occhi fissi sullo schermo della televisione, ora, all'annuncio del liscio si era voltato per guardarlo incredulo.

"Idiota"
Nel grande schermo si ha uno zoom veloce del bacio che Louis schiocca sul naso di Harry mentre se ne va sculettando fino alla cucina.

"Torna qui"
Harry stava fingendo un tono minaccioso e probabilmente il liscio si sarebbe lasciato intimorire dal tono basso e profondo della voce del ragazzo se non fosse che questo gli stava sorridendo amorevolmente.

"Manderai a fuoco la cucina!!"

"Odio cucinare ma chi te lo dice che io non sia bravo?
Harry tu stesso mi ha detto che sono un mago con queste mani..."
La voce ammiccante di Louis e i riferimenti del tutto fuori luogo alle sue prestazioni sessuali fanno ride Harry 19enne e fanno portare le mani alla faccia all'Harry 21enne.

Harry davvero aveva rimosso dalla sua memoria quella battuta squallida ma ricordava a memoria ogni cosa di tutti ciò che era successo in seguito.

Nello schermo si vede Harry alzarsi velocemente dal divano per raggiungere Louis.

"Sei un coglione sai?"

"Davvero credi non sia in grado di cucinare del pollo?"

Gli occhi di Louis erano tristi, desolati e sconfitti ed Harry era profondamente intenerito tanto che si è trovato ad abbracciarlo sussurrandogli parole dolci all'orecchio.

"Puoi fare qualsiasi cosa, amore"

Louis ha aperto la bocca come a dire qualcosa ed Harry lo ha prontamente interrotto perché pensava di sapere ciò che quello stava per dire.

"Tutto tranne Superman!"

La scena si sposta velocemente a quel video diary e vengono ripresi gli attimi dopo la chiusura del video.

Harry si era sporto all'indietro e Louis da dietro lo aveva baciato alla sprovvista.

"Come superman e la sua amata"
Dice Louis emozionato mentre si allontana da Harry il quale non può trattenere un sorriso soddisfatto.

"Quello era Spiderman idiota!"
Lo corregge Niall che sta ridendo talmente tanto da tenersi lo stomaco.

"Corri"
Harry ride di gusto mentre vede Niall ritornare serio, imprecare ed iniziare a scappare dal suo ragazzo che si fingeva arrabbiato -o magari lo era davvero?-

Niall inizia a correre in circolo per stanza e Louis dietro di lui.

Il biondino mima ad Harry un "aiuto" e il riccio, appena vede passare il suo ragazzo gli tira una pacca sul culo.

"HARREH"
Louis si ferma di colpo riprendendo il comportamento del riccio.

Niall scoppia ancora a ridere mentre cerca di far tornare il respiro regolare.
Louis arrossisce violentemente quanto vede Harry avvicinarsi con un sorriso tutto fossette.

Il riccio posa le sue mani sui fianchi di Louis e lo bacia con foga.

"Ehm... a te Neil penso dopo. Muovi il culo Harold!"

Spinge Harry dentro una stanza qualunque e la scena si sposta ad un evento più recente.

Harry scoppia a ridere visionando ciò che è trasmesso ora sullo schermo.

CONTINUO SOLO SE VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO


Somethings about larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora