Will Solace si aspettava chiunque, ma non lui. Non si aspettava che quel ragazzo dalla pelle chiara, gli occhi scuri e i capelli corvini per cui aveva una cotta da ormai un anno, fosse in coppia con lui.
Cerchiamo di andare con ordine, però.Era un normale lunedì mattina di ottobre, e Will lo avevo passato tra le lezioni della facoltà di medicina della Harvard University.
All'ultima ora era andato nella classe di biologia e si era seduto in una delle file centrali.
Dopo la spiegazione, Mr. Weber, il suo professore aveva deciso di far fare ai ragazzi una ricerca a coppie.
Mr. Weber era un ometto basso e un pò cicciottello, con pochi capelli sulla testa tonda e un paio di baffi bianchissimi. Vestiva sempre con camice di vari colori, gilet con disegni scozzesi e pantaloni color marroncino chiaro.
Ma non è questo che ci interessa.
Il ragazzo non si era interessato molto a quello che l'uomo stava dicendo, fino a quando nom aveva udito il suo nome pronunciato subito prima di un'altro.
- Will Solace e Nico Di Angelo.-
Gli si era fermato il cuore per un secondo.
- Sc- scusi... p-potrebbe ripetere?- chiese il ragazzo, ormai preso dall'ansia.
- Ho detto Will Solace e Nico Di Angelo.- rispose il professore.
Nella testa di Will c'era il caos più assoluto. Ormai il suo cervello si era fuso e sciolto in una pozza.
Diciamo che quello che pensava era una cosa del genere:
" Oh no. Oh no no no no. Con tutti ma perfavore, non con lui. Già le mie speranze sono pari a zero, così andrebbero direttamente a quel paese " e contemporaneamente :
"Oddei. Nico Di Angelo. QUEL Nico Di Angelo, in coppia con me. OH YEAH AH AH AH AH OH YEAH. Waw quel suo faccino è COSÍ ADORABILE. AH SVENGO.
Non ci credo ancora. LUI in coppia con ME. Aspetta. In coppia. Quindi saremo solo noi. Ehehehehehh "Solo in quel momento si accorse che il moro lo stava guardando con aria divertita, un mezzo sorriso sul volto. E Dei! se era bello il suo sorriso.
La lezione era finita e Will stava riponendo i libri nello zaino quando sentì un respire gelido sul collo.
- Allora, alla cinque in biblioteca, mi raccomando- disse una voce che lui riconobbe subito come quella di Nico.
La voce roca e sensuale di Nico Di Angelo.
Will arrossì un pò dopo quella frase e quando il più piccolo se ne andò, lui rimase lì come un ebete, un sorriso stampato sul volto e un solo pensiero in testa.
"Nico Di Angelo mi ha appena rivolto la parola"._________________________
ANGOLO AUTRICE
E BUONASERA SIGNORE E SIGNORI.
Premetto che è la mia prima fanfiction in assoluto, devo ancora lavorare sul mio stile di scrittura, quindi non giudicate.
Mi è venuta questa idea sotto la doccia e beh, mi è piaciuta e ho deciso di scriverci una fanfiction.
Ho già in mente dei momenti troppo aw, ma li metterò tra un pò.
E niente, spero vi piaccia.
ALOHA BABIES!~Lu
P.S. Buona Vigilia a tutti
STAI LEGGENDO
My little Sunshine - Solangelo -
Fanfic" Il biondino gli diede le spalle e cominciò ad allontanarsi. Ad allontanarsi da lui. Nico non poteva permetterlo. Aveva perso troppe persone importanti nella sua vita, Will non doveva essere una di queste. Così prese coraggio e gli corse dietro. ...