1 CAPITOLO : i capelli

10.4K 647 175
                                    

Premetto nel dirvi che i disagi sono messi in ordine a caso ... Buona lettura

I nostri capelli che non sono altro che peli piú lunghi degli altri , a contatto con diverse sostanze possono diventare un cespuglio .
Ecco alcuni casi in cui i nostri capelli possono essere un disagio :

1- Al mare : ad esempio quando siamo al mare e ci facciamo il bagno , i capelli legati o sciolti che siano diventeranno ruvidi al tatto e pieni di salsedine che gli fará arruffare in un modo incredibile ! E la disney ci prende anche in giro per questo ! Perché non é possibile che i capelli di Ariel siano perfettamente lisci come la seta ! No ! Non siamo deficienti i capelli non sono cosí a contatto con l' acqua del mare ! N O .

2- Quando fa caldo : ad esempio quando state con i capelli sciolti in una giornata piuttosto calda , ma non volete legarvi i capelli perché con i capelli legati non vi piacete ( come la sottoscritta ) o magari perché non avete un elastico e allora iniziate a sudare sudare e siete lí ! Che cercate di stare al fresco e all' ombra ma fa troppo caldo e i capelli diventano unti e sembra che non vi siete lavate perché siete sudate e puzzate e iniziano ad allontanarsi da voi !

3- La frangia : la frangia é un disagio solo per alcune ragazze , ovviamente parlo di chi ha una frangia abbastanza lunga , ecco . Ad esempio fate ginnastica e vi siete fatte la coda peró i capelli della frangia si sfilano sempre e cosí state soffiando per scanzarli ma vi cadano sugli occhi e non vedete niente poi siete sudate e avete questi capelli attaccati in fronte !

Nota della scrittrice : questi disagi non sono uguali per tutte, ma sono delle esparienze fatte dalla sottoscritta

Essere Ragazze | VOL. 1 della trilogia GIRLS |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora