11 CAPITOLO : gli appuntamenti pt. 2

957 105 11
                                    

Eccoci tornati qui con un nuovo capitolo riguardante i disagi di noi ragazze .
Nel capitolo 10 abbiamo trattato degli appuntamenti tralasciando ciò che avviene quando si ritorna a casa e si è stanche morte , perciò ecco a voii : " Gli appuntamenti pt. 2 " .

Presumendo di essere tornate a casa abbastanza tardi , chi è che in questo momento vorrebbe mettersi davanti allo specchio e iniziare una fase di pulizia che potrebbe dilungarsi più di quanto previsto ?
Ma nessuno ovviamente ! però siamo ragazze ( purtroppo per noi ) e ci tocca sempre il peggio ...

Il primo passo è quello di cambiarsi , e poter finalmente indossare il pigiamone e levarsi le odiate scarpe che sono state una tortura per tutta la serata.
E questa sarà la parte più facile e bella .

In questo momento tutte vorrebbero poter tuffarsi sul letto come Tania Cagnotto alle olimpiadi , ma purtroppo bisogna passare alla fase di " smontaggio " del nostro capolavoro facciale .

Per prima cosa bisogna struccarsi nonostante si possa essere dei sacchi di patate , e allora lì pensate " ma chi me l'ha fatto fare di nascere ragazza " ...

In circostanze come queste si iniziano ad avere allucinazioni per non parlare del fenomeno da cavallo : in poche parole ci si può addormentare in piedi , secondo i dottori della facoltà di Wattpadopedia all'Università è molto comune come sindrome e per niente pericolosa , potete stare tranquille .

Un bel po' di tempo dopo il fenomeno da cavallo siete riuscite a struccarvi , il vostro visino è tornato quello di prima e vi siete lavate i denti , e possiamo finalmente andare a dormire ( tranne per la sottoscritta che ovviamente quando si mette a letto il sonno le passa e quindi serie tv arrivo 🤙✨ ) .

E ragazzi potete ritenervi fortunati : voi non dovete fare mille cose prima di uscire o dopo quando tornate e siete stanchi , perciò siate più dolci e comprensivi nei nostri confronti.😇

Spero davvero che questo capitolo vi piaccia , scrivetemi nei commenti cosa fate voi prima di andare a dormire e al prossimo capitolo 💓

Jasmineradiico

Essere Ragazze | VOL. 1 della trilogia GIRLS |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora