Vi starete chiedendo perché gli appuntamenti per noi sono un disagio , bene allora mettiamo in chiaro una cosa : non si può andare a un appuntamento in TUTA ! Perciò prima dell'uscita ci sarà un restyling completo !
ECCO I PASSI DEL RESTYLING :
1PASSO - ovviamente noi siamo ragazze , ed è per questo che nel primo passo diventiamo delle registe da premio oscar e ci inventiamo dei film mentali che mamma mia Alfred Hitchcock spostati . Questo ci causa la perdita di minuti preziosi ma il bello è che noi non ce ne accorgiamo !
2PASSO - il secondo passo è la doccia , quando bisogna farsi la doccia per uscire è un mega enorme problema , non solo per il fatto che noi " cantiamo , parliamo con i bagnoschiuma , pensiamo all'infinito universo " ma anche perché le ragazze con i capelli lunghi ci mettono tanto tempo già così a lavarli e ad asciugarli figuratevi con la pressione dell'appuntamento .
3PASSO - ed ecco qui il momento che tutti aspettavate il momento in cui la vostra fashion designer addormentata , torna dal letargo e vi aiuta a vestirvi .
Voi potreste anche vivere da Bershka , ma ammettetelo che indosserete gli stessi vestiti di sempre e le stesse scarpe .4PASSO - il quarto passo è quello che potrebbe mandare all'aria l'uscita perché : BISOGNA TRUCCARSI .
E voi sapete quanto cacchio ci vuole a fare due lineette di eye-liner fatte in modo decente vero !?
Non so se ci sia una legge o una cosa del genere ma accadrà sempre questo : o una è più lunga o l'altra è più spessa , poi per struccarci diventeremo dei PANDAAA yeeeee i panda sono belli , io un po' meno ma vabbè . Credo che faremmo invidia a Clio Make-up con il nostro trucco da panda .5PASSO - questo è il passaggio finale , è il passaggio dei ritocchi .
Immaginatevi tutte belle pulite , vestite bene , gli occhi da panda siamo riuscite a pulirli , quindi magari che so prendete un braccialetto , collana , orecchini , poi però vi accorgete che in tutto questo non avevate messo sotto carica il telefono ...Spero che questo capitolo vi piaccia , scrivete nei commenti all'incirca quanto tempo ci mettete voi per prepararvi , al prossimo capitolo 💜
Jasmineradiico
STAI LEGGENDO
Essere Ragazze | VOL. 1 della trilogia GIRLS |
RandomSe sei un ragazzo fermo!Mettiti comodo,prenditi una bibita e qualcosa da sgranocchiare,perché stai per capire i disagi di noi ragazze Se sei una ragazza saprai già tutto,avrai provato sulla tua pelle l'ebrezza di non avere l assorbente proprio il gi...