12 CAPITOLO : le serie tv

1K 88 44
                                    

Hey bella gente , rieccoci qui con un nuovo capitolo che mi farà partire molti scleri ...
Ormai le serie tv stanno entrando nella vita di noi ragazze e non solo , anche in quella dei ragazzi , MA ...
Per noi ragazze la faccenda si fa molto più seria , perché sì : noi dobbiamo sclerare , ci dobbiamo innamorare dei personaggi ( non sia mai che i produttori scelgano dei personaggi belli oh ! * tutti degli strafighi patentati * ) , dobbiamo fare le maratone e andare a dormire alle tre di notte , ed è anche per questo che a volte rinunciamo ad uscire ...
Che poi diciamocelo i personaggi delle serie tv sono molto meglio rispetto a certe persone di m**** della vita reale.
Ed ecco ora tre tipi di ragazze che seguono serie tv :
♡†♡
1 TIPO : il primo tipo è il tipo di ragazza che quando guarda una serie tv , non può farne a meno , e questo letteralmente... Sarebbe capace di spararsi 10 stagioni  complete in una settimana , per di più è anche quella che finita una serie deve iniziarne una nuova .
♡†♡
2 TIPO : il secondo tipo invece è comunemente chiamato : la ship dipendente , ovvero colei che si crea mille ship in testa : alcune realmente esistenti nella serie , altre che non diventeranno mai canon e altre completamente senza un senso logico ...
♡†♡
3 TIPO : il terzo e ultimo tipo , è formato da tutte le ragazze che guardando una serie tv intraprendono la strada dell'amore , in poche parole instaurano mille situazioni sentimentali con tutti i loro personaggi maschili e femminili della serie : le cosiddette CRUSH .
( fate presente che avevo detto " in poche parole " ) ...
♡†♡
E adesso lasciamo spazio agli scleri e ditemi voi quali serie seguite/per quale personaggio-attore avete una crush / e in quale di questi tre tipi vi riscontrate o se fate parte di un'altra categoria...❤️

Jasmineradiico ♡

Essere Ragazze | VOL. 1 della trilogia GIRLS |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora