❌She's pregnant?❌

3K 110 12
                                    

Sara's Pov
Mi sveglio accanto a Luke.
-"Ehy" Mi guarda e mi da un bacio sulle labbra.
-"Ciao" Sorrido e ricambio il bacio.
Un senso di nausea mi invade.
Mi alzo subito dal letto ed entro nel bagno della mia camera per vomitare.
-"Piccola,che hai?" Luke mi prende i capelli,per non sporcarmeli,e mette una mano sulla mia fronte.
Finisco di vomitare e mi alzo.
Mi lavo i denti e la faccia.
-"Amore,ti senti meglio?" Mi da un bacio sulle labbra.
-"Si,non preoccuparti,è solo un mal di pancia"
-"Che sintomi hai?" Chiede.
-"Mi gira la testa,ho la nausea,mi fa male la pancia e ora ho tanta fame"
**
Il giorno dopo.
Luke's Pov
-"Amico,secondo me è incinta" Dice Michael.
-"No,è impossibile" Sospiro frustrato.
-"Luke,ragioniamo.Ha vomitato e ti ha detto che ha la nausa,le gira la testa,le fa male la pancia e ha tanta fame.Quindi?Può essere incinta" Interviene anche Calum.
-"Non possiamo saperlo finchè non farà il test di gravidanza però...mi piacerebbe avere un piccolo Hemmings grazie alla ragazza che amo" Sorrido.
-"Quindi la ami?" Dice Michael.
-"Si,ho capito di amarla e sono stato uno stronzo a trattarla male"
-"Su questo hai ragione" Calum apre la sua Pepsi e la bene,Michael,sicuramente,starà pensando a qualcosa.
-"Cosa facciamo con Ash?" Michael mi guarda preoccupato.
-"Non lo so.Sara dovrebbe coprare un test di gravidanza e verificare se aspettiamo un bambino o meno" Rispondo e Calum mi guarda sorridendo.
-"Che c'è?" Alzo un sopracciglio.
-"Niente,è solo...sono felice se diventerai padre" Si giustifica.
-"Lo sarei anche io,nonostante sia ancora un ragazzo adolescente lo desidero tanto e...sarebbe il regalo più bello della mia vita" I miei occhi diventano lucidi. "Forse,ho capito di amarla un pò tardi ma alla fine l'ho capito,è questo che conta.Mi sono innamorato di lei per il suo carattere dolce,debole ma forte allo stesso tempo.La amo per la sua sincerità e per altre cose.La amo per tutto,semplicente,la amo.Mi dispiace perchè le ho strappato l'innocenza trattandola come le altre anche se non lo meritava.Ho fatto tante cose insieme a lei,ne abbiano combiate di tutte i colori ma siamo sempre qui,insieme e ora la amo con me stesso.Lei mi ha insegnato ad amare,io le ho insegnato ad essere forti e a lottare.Se questo bambino nascerà sarei felicissimo tutto qui" Ormai sono in lacrime davanti ai miei migliori amici.
-"Devo dire che Sara ha tirato fuori il meglio di te,non ho mai visto questo tuo lato troppo dolce" I miei migliori amici mi abbracciano.

Sara's Pov
-"Sara!" Ashton mi rimprovera.
-"Che c'è?"
-"Hai già mangiato una pizza intera,è possibile che hai ancora fame?!" Sbuffo.
-"Si,Ash,è possibile.Problemi?!" Dico acida.
-"Sara,chiedi scusa a tuo fratello" La mamma mi guarda male.
-"Che ho detto di male?!" Chiedo confusa.
-"Hai usato un tono poco corretto nei confronti di Ashton!"
-"Scusa,Ashton"
-"Tranquilla,non è niente di grave" Non me ne sono resa conto,è da questa mattina che ho degli sbalzi d'umore improvvisi e ho tanta fame.Che strano.

*A/N*
Ciao ragazze,molte di voi non hanno letto il capitolo precedente:
❌TI AMO❌
Potete andare a leggerlo?Grazie :)

Daddy,no!||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora