*tre anni dopo*
Sara's Pov
-"Mamma mamma,come sei bella con l'abito da sposa* Prendo in braccio James,è proprio uguale a Luke.
-"Grazie amore.Ora dobbiamo entrare in chiesa,papà ci sta aspettando" Sorrido e do un bacio sul nasino al mio bambino.Eh già,dopo 3 anni,Luke ha deciso di sposarmi e non posso essere più felice di così.
Chi l'avrebbe mai detto?A volte la vita è imprevedibile,dall'odiarsi all'amarsi.Varco la soglia della chiesa e gli invitati si alzano in piedi,la classica musica da matrimonio rieccheggia nella chiesa e sorrido.
Inizio a camminare con James in braccio,cerco di nascondere la mia agitazione anche se è difficile.Arrivo all'altare e guardo Luke.
-"Sei bellissima,piccola" Sorrido.
-"Anche te,Lukey" Mi da un bacio sulla guancia.
Ci sediamo in attesa che la cerimonia inizi.-"Sara Mitchell,vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo Lucas Robert Hemmings?"
-"Si,lo voglio" Rispondo emozionata.
-"Lucas Robert Hemmings,vuoi prendere come tua legittima sposa Sara Mitchell?"
Mi guarda e dice "NO".
Il mio cuore perde un battito a quell'affermazione,gli invitati iniziano a discutere tra loro.
I miei occhi si riempiono di lacrime,non è possibile.
Luke prende il microfono in mano e:"Non voglio che Sara Mitchell sia mia moglie ma di più.Voglio che tutto questo sia di più di una semplice promessa,voglio che sia una moglie perfetta ma soprattutto,voglio che rimanga sempre la mia piccola perchè è la cosa più preziosa per me...e si,lo voglio.Ti amo piccola" Appoggia il microfono a terra e mi bacia con tutto l'amore possibile.
Gli invitati si alzano in piedi e applaudono.
-"Ti amo Lukey" Ormai le lacrime rigano il mio viso.
-"Allora,posso dichiararvi marito e moglie" Sorridiamo e ci mettiamo le fedi.
-"Sarai per sempre la mia piccola" Luke sorride e mi bacia.
**
Luke's Pov
-"Spero che James stia bene con Ashton e Bryana"
-"Tranquilla,sono degli zii affidabili per James" La bacio.
-"Se lo dici te allora è okay"
-"Che ne dici se ci rilassiamo un pò?" Dico sensualmente.
-"Mh,sarebbe un'ottima idea" Si mette sopra di me e inizia a baciarmi dolcemente.
Inverto le posizioni e la guardo negli occhi.
-"Eh no,qui comando sempre io" Ridacchio.
-"Oh ecco,Mr.Hemmings è arrivato"
Ci piace sempre scherzare prima di fare l'amore perchè rende l'atmosfera magica.
-"Ci credi che siamo sposati nonostante abbiamo 20 anni?"
-"Si,ma ora non pensiamo a questo" Sorride e mi bacia.
-"Mhh,cavalla golosa" La guardo maliziosamente e scoppio a ridere successivamente.
-"Lo sai che se continuerai a sfottermi rimarrai in astinenza per ben 2 settimane se non un mese?"
-"No no no,non ti prendo più in giro,giuro" Piagnucolo.
-"Bravo bambino" Ride e mi bacia.Dopo esserci spogliati e scambiati dei dolci baci affondo in lei.
Ansima e chiude gli occhi al mio tocco.
Inizio a spingere lentamente perchè voglio godermi ogni minuto,senza tralasciare qualcosa.
-"T-Ti prego Luke,più forte" Tocca i miei capelli e geme.
-"Ai suoi ordini signorina" La bacio e aumento le spinte riempendola.I nostri corpi sono sudati e pieni di marchi,le nostre mani si uniscono.
-"Ti amo Luke" Mi guarda negli occhi e sorride.
-"Anche io piccola" La bacio.Forse non era nei miei programmi avere una ragazza da amare,diventare padre,sposarmi o mettere su famiglia.
Però...è la cosa più bella della mia vita e non potevo desiderare di meglio dalla vita.Fine.
STAI LEGGENDO
Daddy,no!||L.H.
Teen FictionLuke Hemmings,un 17enne,è attratto dalla sua compagna di classe e migliore amica,Sara Mitchell. Luke è il migliore amico di Sara, Calum,Michael e Ashton.All'insaputa di quest'ultimo,Michael e Calum aiuteranno Luke a rapire Sara. E se uno dei due si...