3
~• Il mondo Gira solo se tu esisti • ~Mi piaceva quella sensazione di protezione ke mi emanava Leo ....ero così bello anche mentre dormiva....era troppo carino ....
Pensando , ke nn poteva essere lui , il prentendente , ma perche no ?
Ormai quella idea mi stava dando alla testa ........così tanto che sogniai una scena abbastanza dolce :
Noi due seduti su un prato a ingozzargi di tramezini , lui che mi diceva parole dolci ......
Per me in amore basta e avanza solo questo , io mi accontento di poco....
Leo:Ele , Ele ! Stiamo in ritardo , svegliati .....
Io nn davo segni di vita ...
Leo : Come e carina mentre dorme
Disse sottovoce ...
Flrse era veramente lui ......pordarsi ke le mie nn erano solo fantasie ma una cosa sensata .....
Leo ritento di risveglirmi , ma io come al solito , nn la prendo sul serio fino alla 6 volta ..pero feci uno sforzo.....
Leo : Finalmente , stavo per preparare un secchio d acqua da buttarti in testa !
Io: Esagerato
Scoppiammo a ridere , mi andai a preparare , e andammo di corsa a scuola
Arrivammo anche in anticipo di 10 minuti , quindi decidemmo di fare una piccola colazione a un bar qua vicino .
Oggi dovevamo consegnare il compito fatto in gruppo , ma la cosa bella e ke lo abbiamo lasciato sulla scrivania .....
Meno male ke la prof se ne era dimenticata , se no saremo stati fritti ...
Mentre stavamo uscendo , Leo va in bagno , e mi chiede di mantenergli il suo zaino . Mentre cercavo di prendere il suo compito di matematica , vedo un lettera , con su sopra scritto : x Ele
Lo presi , e me lo nascosi nelle mia tasca , arrivo , e ci avviammo verso casa ....