Capitolo 1
~• Il mondo Gira solo se tu esisti • ~Mamma: Ele!!!, e l ora di sveglirsi!
Io : Si mamma sono sveglia ...sono sveglia ......
Mi alzai , e mi dirissi in cucinaper fare colasione , poi andai sopra a vestirmi, e mi misi un leggins nero con una maglietta griggia con le maniche floreali., mi lasciai i mie lungli capelli sciolti, e mi truccai appena.
Mi misi il giubbotto , e incomincia ad incamminarmi a scuola con le mie migliori amiche.
Arrivate a scuola , andai al mio armadietto a prendere i miei libri, ma mentre ritornavo in classe mi scontrai con un ragazzo .
Io : Cavolo stai più attento !
Xx: Scusami se nn eri attenta dove andavi
Si accese una lunga discussione che durò un bel pò.
Ripresi tutti i miei libri caduti a terra , e rientrai in classe .
Gurda un pò quale posto era libero , e quale sarebbe stato il mio compagno di banco .....!!! Quel tipo arrogante .
Evviva me lo sarei dovuto sopportare tutto l' anno !!!, mi sedetti , e lui mi fisso. .....ke disagio . Per rompere il ghiaccio mi scusai :
Io : Scusami per prima , era stata colpa mia , oggi mi sono svegliata con la luna storta ....Ah nn mi sono presentata mi chiamo Eleonora
Xxx:Nn fa nnt , mi chiamo Leonardo, piacere di conoscerti ...
Le ore sembravano interminabili , ma scherzando e parlando un po Leonardo , passarono ....
Nn sembrava così ... così simpatico, anzi il contrario ....anche carino .......
Mentre mi avviavo a casa , vidi Leo nel altro lato del marciapiedeb, lo raggiunsi.
Io:Ciao , ti do fastidio se continuo la strada con te ?
Leo: No anzi mi da piacere ...hai visto la prof di grammatica , peggio di una gatta morta !
Io: hai ragione ! Poi quella di scienze......Ci mettemmo a parlare finche nn arriviamo a casa .
Verso le 4 .30 mi arriva una sua chiamata ...kissa ke voleva!
Io: Hey Leo !
Leo : Ciao Ele, sei libera ?
Io : Si
Leo : ti va di ....di studiare insieme ?
Io: Si certo ci vediamo a casa tua ?
Leo : Si ! A tra poco
Mi sistemai per bene e mi misi un po di profumo , nn sapevo cosa mi prendeva .....pero pero nn lo so !
Andai a casa sua ed aprirmi fu la mamma .
X : Ciao , io sono Lucia , la mamma di Leo
Io: Ciao Lucia c e , sono una compagna di classe di Leo , mi chiamo Eleonora, leo?
Lei : Si sta sopra nella sua camera
Salii sopra nella sua camera
Leo : Ciao Ele !
Io: Ciao Leo !
Parlammo per qualche minuto , e inizziammo a fare i compiti ....
Leo : Se dovresti vivere in un posto dove vivresti , io a parigi , nn so perche , ma mi piace come citta !
Io : Anche io , apparte ke e bella , ma e piena d arte e storia , e a me piacciono entra, be le cose , su continuiamo con geografia se no nn la finiamo piu !
Leo : hai ragione !
Mentre studiavamo si aprii la porta , ed era una bella ragazza , assomigliava , molto a Leo, forse era la sorella
Xx: Ciao Leo , ciao .....
Leo : Lei è Eleonora, ke c e Marica ?
M: volevo dirti ke dopo mi devi prestare il tuo computer .
Leo : Si , si poi te lo presto mo vattene .
Finimmo finalmente di fare i compiti, ed era semplicemente bello quando era concentrato !!!!!! No Ele, a che cosa stai pensando ....!
Leo : Hey Manu , vuoi rimanere a cena qua ?
Io : No nn posso , ma grazie vale per la prossima volta , scusami , ma ora devo andare.....
Leo : Ti accompagno
Ci avviammo , e mentre ci stavamo salutando, stavo per cadere , ma lui mi prese... in quel momento mi batteva il cuore a mille , ero senza fiato.....
Leo: Tutto bn ?
Io: S-Si tutto ok ... mo vado ciao Leo a domaniVi piace ???