Finalmente era sabato . Oggi evrei passato tutta la giornata a fare ......bho (?)
Lo so le mie ideee nn sono molto chiare , ma ki lo sa , a me mi piace fantastichare su cosa mi potrebbe succedere ogni giorno, ogni singola ora , ogni singolo secondo , ogni attimo .....
Questa cosa l' ho fatta da quando ero ero piccola , e mi piaceva , addirittura una volta capitò quello ke sognavo :
Volevo ke quella mattina sidichiarasse il mio ex ragazzo ....è il pomeriggio successe .....bhe lo so sono pazza .
Mi alzai alle 10.00 .Andai a fare colazione.
Mentre mangivo mia mamma :
M: Ele la sai la novita ?
Io: No quale è?
M:Oggi sono vengono i nuovi vicini , ho saputo ke hanno una figli della tua età , ke ne dici che dopo ci fai un salto per conoscerla ?
Io: Devo proprio andare ?
M: Su nn fare storie , ke c e di male di una nuova amica ?
Io : Gia ne ho tante
Bhe sono poche le mie amiche , abbastano quelle 10 della mia classe .
M: Gli amici nn sono mai troppi !
Nn mi piace fare nuove amicizie sopratutto con le ragazze. ...lo so nn sono normale , ma se è una di quelle rosa e fiori , io mi ammazzo .
Mi andai a fare una doccia calda.
Mi vestii con i miei soliti jens strappati , e una camicia con sopra un maglioncino nero e rosso . Mi truccai con i invincibili tre cioe : mascara eyleiner nero e lucidalabbra alla fragola .
Scesi a fare una passeggiata tra negozi per ammazzare il tempo ...
Nn trovai niente di interessante , quindi decisi di andare a fare la mi magnifica visita ai nuovi arrivati .......