Il biglietto

316 27 1
                                    

Ormai la tensione di sapere cosa c era scritto su quel dannato bigliettino Si faceva letteralmente sentire !(nn so perche ho scelto questo stile di scrittura, ma dettagli )
Soltanto ke nn posso tornare a casa , e fare le mie cose .....tra cui leggere il biglietto .
Nn andai a casa di leo , dovevo trovare le dannate chiavi di riserva ke erano da qualche parte ...quanto avrei voluto ke sarebbero state come nei film , sotto allo zerbino o cose del genere .....ma tentar nn nuoce ?!!,
Alzai lo zerbino , e ke trovo !?
Le CHIAVI , mi precipitai nella mia camera , e lessi la lettere , ma nn era romantica o quello ke mi aspettavo , ma era il bigliettino ke mi aveva passato qualche giorno fa per le risposte del test .....
Vabbhe....nn ci posso fare niente ,lo buttai nella spazzatura , e mi vado a fare una bellissima doccia rilassante per riflettere un po.
Finalmente finî di lavarmi , e vado a scegliere una tenuta di abbigliamento per la casa : Cannottiera bianca (ke mi andava larga , ed ogni tqnto se ne scengdeva ) e un paio di pantaloni da ginnastica griggi .
Mi misi a fare i compiti , sento bussare , nn aspettavo nessuno a quest'ora. ..bho ?????
Io : ki è?
Xxx: Apri sono Leo .
Oggi nn avevo voglia di passare un pomeriggio da sola , ma la domanda piu importamte era : perche era qui !?
Aprii
L:Ciao Ele....
Io:Ciao leo ....
mi gurdo negli occhi .
Io : come mai qua?!
Nn sapevo ke dirgli, almeno sapevo la ragione perche fosse venuto ......
L:Volevo sapere come fosse andata con la porta ....vabbhe ora devo andare ciao ...
Io:ciao!
Bhoprima viene e poi se ne va ....ah nn lo so .
Passai il pomeriggio a studiare come al mio solito da secchiona , e andai a vedere un film con la mia amica Beatrice .
Poi me ne andai finalmente a dormire ....

-Se È Sbagliato Amarti Io Continuerò A Sbagliare -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora