Anima Gemella.

136 8 0
                                    

È mattina, mi sono svegliata alle 7:15..come sempre. Oggi non volevo alzarmi dal letto, stavo pensando che ho la verifica di storia da fare alla prima ora..Che palle!
Mi sono alzata dal letto alle 7:40 ed ero leggermente in ritardo..mancavano solo 20 minuti per le 8..
Non ho fatto colazione.
Mi sono pettinata i capelli velocemente. Messo una calda felpa dell'ADIDAS Rosa. Un jeans stretto e le mie adorate converse gialle. Ero pronta. Ora dovevo andare da Clara, la mia migliore amica. Avevo appuntamento alle 8:05 come tutti i giorni..ma erano giá le 8..quindi lei giá si era avviata a scuola..
Arrivo a scuola. La professoressa di storia ancora non c'era...per fortuna!
Ero corsa subito all'ultimo banco della fila centrale e mi sono seduta vicino a Clara che mi ha detto:"Ari, come mai hai fatto tardi?"
Io:"Non lo so. Oggi non avevo voglia di venire...forse per la verifica"
Lei:"Ma hai studiato?"
Io:"Certo"
Lei:"ok"
Poi entra il mio migliore amico..anche lui ha fatto tardi...Marco.
Io:"Ciao Marco"
Lui:"Ciao piccola"
Marco mi chiama piccola perché mi considera come sua sorella minore. Poi lui è più alto di me. È dolcissimo. E anche molto carino.
Clara ama lui. E lui ama lei. Solo che nessuno dei 2 si decide a dichiararsi.

Anima Gemella.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora