Mi sposerò..

36 6 0
                                    

Mi svegliai alle 17:30 tra mezz'ora dovevo stare a casa di James. Allora mi cambio. Metto un felpa blu, un jeans e le superstar bianche e nere. Ero pronta. Vado in cucina..
Mam:"Ari, andiamo?"
Io:"Si mamma!"
Feci vedere io la strada per andare a casa di James. Arrivai lí,mia madre decise di bussare. Aprí Lisa che con un grande sorrisone dice:"Ciaoo piacere, sono Lisa la madre di James"
Si danno la mano.
Mam:"Piacere sono Francesca la madre di Ariana"
Entriamo nella cucina. Sulle sedie intorno al tavolo. Il primo che inizia a parlare è mio padre che dice:"Sono Giulio il padre di Ariana"
Da una stretta di mano al padre di James che dice:"Piacere Giulio, sono Alessandro, il padre di James"
Mam:"James e Ari sono molto legati vero?"
L:"Si è quello che penso anche io"
J:"La amo, è diverso"
Io:"Sisi molto diverso"
Ci abbracciamo.
Pap:"Sono molto uniti"
J:Ok, visto che ci siamo tutti.."
James viene verso di me e si inginocchia..Mi dice:"Ariana Grande, tu..mi vuoi SPOSARE?"
io non riuscivo a parlare dalla emozione, piangevo di gioia e poi finalmente riesco a dire:"Si James!"
Ci baciamo e ci abbracciamo.
Mam:"Amore, era una sorpresa"
L:"James voleva farlo, e noi siamo stati tutti d'accordo"
J:"Amore, ci sposeremo questa Estate!"
Io:"Che belloo"
Abbraccio mio padre e mia madre. E do una stretta di mano hai genitori di James..
James bacia sua madre, abbraccia suo padre..
Pap:"James, mi raccomando, trattamela bene"
J:"Sempre Giulio!"
Si abbracciano..
Sono troppo felice, mi sposo con James, l'amore della mia vita!

Anima Gemella.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora