Quando abbraccio Fede, sento una cosa strana..non "amore" ma altro..non riesco a spiegare cosa..so solo che non riesco a togliermi James dalla testa lui mi piace davvero. Ma anche Fede. Con James provavo qualcosa di più forte, di più vero. Mi mancano i suoi baci e mi mancano i suoi abbracci. Mi manca troppo. E non posso continuare a stare cosí per tanto..vedrò cosa accadrà..e poi vedremo.
Solo le 18:00 mi cambio.
Io e Fede usciamo e vediamo per strada James, era da solo..Sara dov'è?
Io e Fede:"Ciao James"
James fa un gesto con la mano, e un sorrisino triste..io allora..
Io:"Fede, aspetta qui"
F:"Ok, dove vai?"
Io:"Da James, scusami un attimo"
F:"Ok, io torno a casa allora..ciao amore"
Io:"ciao"
Vado da James..
Io:"James, cosa c'è perché sei da solo?"
J:"Ho lasciato Sara, per te."
Io:"Ma..Perché?"
J:"Se non ho te, non ho nessuno! Tu per me..sei..ehm..sei tutto! Tutto quel che ho la mia felicità! Mia nonna è morta, i miei genitori si stanno separando, solo tu, tu mi puoi far riessere felice, perché io...Io..TI AMO ARIANA, E TI AMO DAVVERO."
Io piango, e lo bacio. Gli salto addoso e cadiamo sull'erba piena di fiori ..
J:"ti am.."
Io:"Shhh"
Lo bacio ancora. Lo amo, lo amo, lo amo troppo, troppo, troppo, troppo.
Finalmente anche io ero felice.
Posso confermare che io e James ci amiamo,di nuovo.
STAI LEGGENDO
Anima Gemella.
RandomCiao mi chiamo Ariana, ho 16 anni sono americana. Vado in terza superiore. Capelli castani e molto scuri, occhi marroni.