Oggi è martedí, mi tocca andare a scuola. Quando uscii di casa non salutai i miei genitori. Ero ancora arrabbiata. Quando arrivai a scuola non vidi Clara. Strano. Non si assenta mai e se si assenta il giorno prima mi avvisa. Entra la prof. ebbi una notizia..
Prof:"Buongiorno ragazzi, devo darmi delle notizie..allora..ehm..la prima, la più importante che vi dispiacerá è che..ehm..Clara è andata via dalla scuola. È andata a vivere in Francia ed è partita ieri pomeriggio.."
In quel momento mi sentivo morire.
Non ci posso credere, la mia migliore amica è andata via!scoppiai a piangere. E allora..
Prof:"Mi dispiace veramente tanto!eh..non è finita qui con le brutte notizie.. Alla vigilia di Natale Marco andrà in quella scuola anch'esso"
Io:"Professoressa ma..i miei migliori amici!No!non è veroo!noo!"
Scoppio a piangere. James si alza e viene verso me..
J:"Amore, mi dispiace molto"
Mi abbraccia. Vorrei morire.
Prof:"Le notizie brutte, sono fortunatamente finite. In questa classe ci sono 3 nuovi ragazzi..Il primo si chiama:Kendall Schmitd Entra Kendall.."
K:"Salve a tutti!"
Dalla porta entrò un ragazzo, biondo con occhi verdi, alto. Bello.
Prof:"Ok Kendall! Vai a sederti al posto di Marco!Bene..la terza ragazza si chiama: Rebecca Finelli.
R:"Ciao, sono Rebecca. "
Entra in classe, una ragazza bionda, occhi castani, tacchi 15 Cm, quintali di trucco, vestito rosa.
Prof:"Vai a sederti vicino a Kendall Rebecca!ok l'ultimo ragazzo si chiama:Federico Rossi."
F:"Ciaoo, tutto bene ragazzii?"
Non posso crederci!Fede nella mia classe?da un lato ero felicissima, da un altro lato no. Perché sto con James.
Prof:"Mmh..Fede vai a sedere vicino a Ariana!"
F:"Certo!"
Io:"Ciao!"
F:"Ciao Ari!"
Mi bacia sulle labbra. Davanti a tutti. Mi vede James.
J:"Cosa stai facendo?"
Gli da un pugno sul viso. Fortissimo.
Inizia una lite. Entrambi poi vanno dal preside.
Mi sentivo la causa di tutto.
Il pomeriggio organizzo un uscita per chiarire tutto!
STAI LEGGENDO
Anima Gemella.
RandomCiao mi chiamo Ariana, ho 16 anni sono americana. Vado in terza superiore. Capelli castani e molto scuri, occhi marroni.