Alle 8:10 è entrata la prof. Con delle schede erano le verifiche!
Prima di iniziare la prof. Ha detto:"Ragazzi da oggi nella nostra classe ci sará un ragazzo nuovo. Si chiama James, entra."
Era entrato un ragazzo bellissimo... Perfetto! Aveva degli occhi perfetti, e un sorriso fantastico..era troppo carino..mi ero "innamorata".
Questa è la mia prima cotta..non sapevo che essere innamorati fosse cosí bello.
Appena entrato James: "Ciao ragazzi, mi chiamo James, James Maslow."
Io a quelle parole mi ero ancora più innamorata...
La prof allora dice:"Va bene James, ora vai a sederti vicino a Marco è da solo"
James e Marco si danno la mano come segno di amicizia..era troppo carini!!
Le 5 ore passarono subito e la verifica era facilissima.
Dopo scuola io e Clara stavamo andando a casa..
Io:"Carino vero James?"
Lei:"Si mah..non come Marco"
Io:"ehm..dai..è carino..anzi molto..ceh.."
Lei:"Ti piace?"
Io:"Oooh...Si!!mi ero persa nel suo sorriso stamattina..oddio ceh è troppo belloo."
Lei:"Ari la tua prima cotta!!"
Io:"Hahah...si!!non credevo fosse cosí..bello"
Lei:"Benvenuta nel Club di illussioni amica mia"
Io:"Grazie eh..ahhahha"
Dopo io Clara e Marco ci siamo organizzati per vederci al parco alle 18:00.
STAI LEGGENDO
Anima Gemella.
RandomCiao mi chiamo Ariana, ho 16 anni sono americana. Vado in terza superiore. Capelli castani e molto scuri, occhi marroni.