Prologo

2.9K 193 29
                                    

Ero ipnotizzato a guardarla mentre prendeva appunti sul suo vecchio Block Notes.

Era assorta nei suoi pensieri,le sopracciglia aggrottate. Si mordeva il labbro,che io avrei voluto tanto sfiorare. I capelli color castagna erano raccolti in una coda disordinata,rendendola più acqua e sapone anche se aveva quel piccolo strato di trucco.

Lei era Piper,e secondo me era la cosa migliore che potessi vedere da lì in avanti.

Ero assorto così tanto nei miei pensieri,che neanche mi ero accorto che la campanella era suonata ed io ero l'unico rimasto nella classe di biologia.

Andai in giardino e presi la mia merenda,visto che il vibl in mensa faceva schifo.

Una barretta di cioccolato.

Mi guardai intorno e vidi Piper,che aveva avuto la mia stessa idea,prendere la sua merenda che si riveló una barretta di cioccolato come la mia.

Era magra,ma la golosità era veramente notevole in lei.

Mi venné un lampo di genio.

Visto che compro la stessa cioccolata che mangia lei,e ne và pazza...perché non mandargli dei bigliettini e della cioccolata?

Afferrai la mia stecca di cioccolata al latte e corsi dentro l'istituto. Andai nella nostra classe e mi fermai.

Cosa gli potevo scrivere?

Ciao Piper,
Lo so che forse sono patetico ma,
Credo di essere innammorato di te.
-I

Scrissi appoggiandomi ad un banco.

Presi dello scotch e attaccai il biglietto alla cioccolata.

Guardai dove si trovava il suo banco e l'appoggiai su di esso.

Uscii dalla classe,senza farmi vedere da nessuno.

Chissà se la cioccolata avrebbe fatto sciogliere il suo cuore.




Chocolate » irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora