3- Nuove conoscenze❤

21 1 0
                                    

Appena il prof dice quella frase, io me ne vado, sbattendo la porta.
Prof:"e senza sbattere la porta! Alle 8:50 la voglio in classe per la nota che si è meritata!"
C:"okay!"
Quanto lo odio sto cretino!
Così mi ritrovo in corridoio, mi accascio a terra, raggomitolo le ginocchia al petto, mi cade una lacrima, poi due, tre e ne seguono molte altre.
E se la facessi finita?
No, calma Carlotta, calma, ragiona, non puoi farlo, fai vedere a sti dementi che sei più forte delle loro critiche
Vado in bagno, prendo il pacchetto di sigarette, ne accendo una, aspiro il fumo e poi lo rilascio.
Tanti dicono che fumare fa male, ma a me fa star bene, mi sento libera, mi libera la mente da tutte le frasi acide che ho ricevuto in questi anni. E alla fine sei diventata acida.
Zitto subconscio!
Che avevo detto?
Pff

Appena cerco di accenderne un'altra sento delle urla in corridoio. Pian piano mi avvicino alla porta, vedo una ragazza accasciata a terra, piange, urla, nessuno se ne accorge, stanno tutti tranquilli a fare la loro lezione, mentre questa ragazza di prima viene presa a ceffoni da uno di terza.
X:"puttana spogliati"
a sentire quelle parole scatto, vado verso di lui, lo prendo per i capelli, glieli strattono e poi lo butto per terra.
X:"ma sei scema??"
C:"taci verme. Come osi trattare così una di prima? Noi terze dovremmo dare il buon'esempio. E tu cosa fai? Cerchi di stuprare una ragazzina indifesa? Mi fai schifo, se non te ne vai all'istante chiamo la preside!"
X:"okay vado" mi dice quasi ringhiando.
Lo prendo per un braccio e lo sbatto contro il muro.
C:"non così in fretta. Nome e cognome."
X:"tsk."
C:"che fai? Mi provochi?" e così dicendo lo sbatto di nuovo contro il muro.
X:"Oscar, Oscar Lorets"
C:"bene" e lo lascio con uno strattone.
Appena se n'è andato mi rivolgo alla ragazzina ancora sotto shock.
C:"ehy, tutto bene?"
X:"s-sì..."
C:"come ti chiami?" le dico in tono dolce, accasciandomi vicino a lei.
M:"Margherita..."
C:"piacere Carlotta, scusa se mi hai visto trattarlo così, ma se l'è meritato" faccio un sorriso per rassicurarla.
M:"grazie..."
Questa ragazzina diventerà una bambola con lo sguardo perso nel vuoto, solo per quel deficiente!
C:"prego, ti scrivo il mio numero di cellulare sul braccio, così magari ci sentiamo"
M:"No!" e si mette a piangere
C:"ehy cucciola è tutto a posto, ora non c'è più"
M:"ma tornerà, torna sempre" dice piangendo.
Incomincio a fare 2+2, quel bastardo l'ha già toccata.
C:"quante volte?" dico stringendo i denti
M:"5..."
Lo ammazzo, lurido verme schifoso, non si deve più permettere.
C:"ti ha picchiata??"
M:"sì, mi ha stup..."
C:"vieni in bagno, voglio vedere quante botte dovrò dargli"
Lei mi segue, senza battere ciglia.
Appena arrivate in bagno si solleva la maglietta, è un ematoma unico, non solo ha ematomi, anche succhiotti e tagli.
Come ha potuto?
Abbassa i pantaloni e vedo tagli sulle gambe.
C:"lo uccido quel figlio di puttana." dico piena di rabbia.
M:"no, poi se la prenderà con me, di nuovo"
C:"tu vieni a vivere con me."
M:"cosa?"

I BRIVIDI DELL'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora