Capitolo 3

5 1 0
                                    

Erano ormai due mesi che stavo con Federico ma niente andava per il verso giusto...infatti lo stavo tradendo con un ragazzo della mia classe.Provai a spiegare il tutto ad eduard ma niente lui si limitò ad urlarmi contro...così mi rifugiai dal l'unica persona che mi voleva veramente bene:lui,il mio cuccioloso Paolo.In quel periodo per chissà quali occulti motivi ci eravamo avvicinati parecchio ed ero arrivata al punto di preferire la sua compagnia a quella di Federico.Decisi,grazie all aiuto e ai consigli di Paolo,di scaricare Federico è così feci....non avevo previsto però la reazione di quest'ultimo,infatti la prese piuttosto male e si lamentò facendo la vittima con l'intero gruppo finendo col farmi perdere tutti gli amici o così credevo io. Infatti mentre gli altri mi dicevano su Paolo rimase accanto a me consolandomi e facendomi sentire accettata.Il rapporto tra me e lui migliorava sempre di più e arrivammo ad essere migliori amici...senza nemmeno accorgermene avevo dimenticato tutto è l'unica cosa importante per me era lui,un sospetto mi invase la mente quando iniziammo a chiamarci con soprannomi teneri come"cucciolo" o "amò"...stavo iniziando a pensare ti potergli piacere ma purtroppo quell'ipotesi che poi sarebbe stata realtà andò a farsi fottere....

La storia di noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora