Capitolo 7

4 1 0
                                    

Era tutto perfetto grazie a lui...la scuola però porto gravi danni alla nostra relazione:infatti forse per colpa della distanza io ero diventata poco fedele e quando lui lo scopri mi disse solo tre parole:"mi hai deluso" questa frase mi distrusse era come se in cinque minuti avessi perso tutta la gioia di vivere che bene o male era concentrata in lui.Lentamente cercai di farmi perdonare e lui siccome ha un cuore d'oro mi perdonò.Fu in quel momento che scoprii quanto in realtà Paolo fosse pervy...infatti per farmi perdonare gli raccontavo storie abbastanza "piccanti" che avevano come protagonisti me e lui,e questo piaceva ad entrambi che sia chiaro,poi una volta terminata la storia andava a dormire e devo ammettere che in quei casi sembrava un bimbo dolcissimo che voleva le storie della buonanotte(awww troppo dolce:3 P.s so che odi quella faccina>.<).Se c'era un cosa che adoro e adoravo fare era quella di renderlo felice oppure di farlo ridere...la sua risata è qualcosa di magnifico lo giuro.Eravamo riusciti a superare qualsiasi difficoltà ovviamente rimanendo insieme.Un giorno mi disse una cosa,era una frase che ricordo tuttora e che mi fa commuovere se ci ripenso"voglio una vita con te" sono parole bellissime e forse un po troppo affrettate per la nostra età lo so,però sono sicura che il sorriso provocatomi da esse era vero e sincero.Iniziammo da quel momento a programmarci la vita...ci sognavamo la notte in scene romantiche oppure ci vedevamo da grandi con i nostri figli tra le braccia...insomma volevamo(e lo vogliamo tuttora) un futuro assieme e,ne sono sicura,che se un giorno lontano mi dovessi dimenticare per chissà quale motivo di lui non potrò mai cancellare la felicità ed i sorrisi che mi ha donato...d'altronde ammettiamolo come ci si può dimenticare del motivo per cui si vive?! Infatti io vivo per lui e ne sono convinta!

La storia di noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora