Stavamo parlando da un po quando mi viene in mente la pazza idea di chiedergli come avrebbe voluto chiamare nostro figlio/a in futuro...lui scelse che se fosse stato maschio lo avrebbe chiamato Ares...mi piacque subito come nome anche se non sapevo il vero perché.Era così rilassante sentire la sua voce...lui mi calmava mi capiva e mi consolava sempre.In quei giorni informai le mie amiche che ero fidanzata facendo vedere alcune sue foto e ottenendo commenti del tipo"va che figoooo?!" oppure "ma scusa dove hai trovato un bonazzo simile!?" e lo dico con tutta sincerità a me dava parecchio fastidio,era snervante dover sottolineare che era MIO ogni volta!!Verso fine novembre deciso di andare ad una festa...ovviamente ne parlai pure a lui che iniziò a farmi domande isteriche tipo"ci sono alcolici?ci sono tanti maschi? Sei l'unica femmina? Tornerai tardi? ecc... Io lo calmai dicendogli che sarebbe andato tutto bene anche se lui era comunque visibilmente teso.Cosi decisi di fargli conoscere l'organizzatore della festa:Matteo o come tutti lo chiamavano Matt,era il mio migliore amico e lo conoscevo da tipo tre anni...solo dopo mi resi conto che avevo appena gettato benzina sul fuoco...3..2...1..DISASTER!!!!!