Capitolo 5

4 1 0
                                    

Una sera stavamo parlando e non ricordo come venne fuori l'argomento ma chiesi a Paolo se,dopo aver mollato Anita si fosse interessato ad altre...la risposta mi fece saltare sul letto:mi aveva detto"si,tu" due parole che mi fecero esplodere di felicità...io gli dissi che ricambiavo e così iniziammo a mandarci cuoricini e cagate simili ma c'erano ancora due enormi problemi da risolvere:la distanza(Milano lui Verona io) e dover dire a Debora che ora io stavo con il ragazzo che lei amava da sempre.Paolo mi disse che avrebbe pensato se dare il via ad una relazione a distanza o meno mentre io con calma e pazienza spiegai a Debby che stavo con Lui e lei stranamente accettò senza opporsi troppo,per sdebitarmi le ripromisi che le avrei fatto conoscere un mio amico... Erano circa le undici(ricordo ancora l'ora perché in quel momento mi era mancato il respiro) Paolo mi scrisse che non poteva funzionare tra me e lui...piansi oh cazzo se piansi!mi faceva male soprattutto perché entrambi ci amavamo eppure non eravamo nulla io e lui,assolutamente niente.Lentamente mi lasciai andare e i voti a scuola peggiorarono,iniziai a fumare e a frequentare i più popolari non che più fancazzisti ragazzi/e della scuola...non ero io ma mi preferivo così,più facevo la dura meno si notava che ero morta dentro.Mia madre per via dello scarso rendimento scolastico mi tolse il telefono per due settimane e l'ultima cosa che feci fu avvertire Paolo della mia assenza,non volevo che soffrisse a causa mia.Quando mi ridiedero il telefono la prima cosa che feci dopo aver controllato whatsapp fu quella di chiamare Paolo per sapere come stava,mi rispose al secondo squillo con un semplice ciao...la sua voce,cristo se mi era mancata,era la cosa più bella che avessi udito in due settimane di "isolamento"...anche se cercavo di negarlo a me stessa lo amavo e anche tanto...gli chiesi se provava ancora qualcosa per me è lui rispose di sì,questo mi rincuorò e felice come non mai mi addormentai tranquilla....

La storia di noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora