Monsters.

110 5 0
                                    

Guardare sotto il letto é una mania che ci perseguita fin da piccoli.
Sempre, prima di dormire.
Ma vi ricordate perché?
No?
E ve lo siete mai chiesti?
Perché da piccoli sappiamo cose, che ora, non ricordiamo, perché, se no, proprio sotto al letto?
Sappiamo che quello é il posto preferito da mostri e creature demoniache, per crescere, nascondersi e attaccare.
Perciò guardare ogni notte sotto al letto ti salva, il mostro capisce che li é impossibile nascondersi, poiché verrebbe subito scoperto, e questo lo convince a cambiare aria, nascondiglio, stanza, o nei casi migliori proprio casa o paese.
Quindi guardare sotto al letto é una cosa importantissima e fondamentale, se si vuole sopravvivere.
Però questo da grandi ce lo dimentichiamo, ora non guardiamo più sotto al letto, non sappiamo più ciò che dimora li sotto.
Perché per anni, la fissa di farlo ci ha negato di conoscere questi esseri, e quindi abbiamo smesso di crederci.
Non guardare sotto al letto é un invito a restare, lo fa crescere, si sente sicuro, potente.
Cresce fino a quando non può più starci, li sotto. E poi esce.
Cresce fino a quando sarà inutile guardare li giù, per fermarlo o stanarlo.
Cresce fino a quando non decide di farsi vivo.
E tu?
Da quando non guardi sotto al letto?

Frasi TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora