la tristezza.

14 1 0
                                    

23 ottobre, ore 9:16 PM


Caro diario,
conosci quella tristezza, la tristezza vera?
quella tristezza che ogni giorno ti porti dentro all'anima?
quando hai quella voglia pazzesca di piangere, che non riesci a fermare perché è più forte di te? in quel momento non riesci a dir nulla perché tutto rimane dentro, ingoiato dai singhiozzi al buio, da sola... naufragata nel silenzio di quelle lacrime...
così vorresti morire per scomparire.
ti senti solo più che mai...
nessuno può guarire quelle ferite, forse solo Dio... non lo so.
la cosa brutta non è il dolore, ma la solitudine creata dal dolore. è questa che ti distrugge, uccidendoti poco a poco, e ti isola dagli altri e dal mondo intero.
e tutto ciò risveglia il peggio di te, che ti fa dire brutte parole.
quando la tristezza e il dolore sono troppo intensi, neanche le lacrime trovamo sfogo... è troppo forte... così le lacrime muoiono.
ecco perché non riesco a piangere quando sono triste. ho troppo dolore dentro. posso fingere. ormai tutta la mia vita è finzione.
a volte i colori si trasformano in grigio. che bello il grigio: ne bianco ne nero, solo grigio. così come me. nella terra di mezzo.
ecco come sono: affogata nella grigia tristezza.
sai, ogni volta che qualcuno mi chiede qual è il mio colore preferito, dico sempre il verde.
il verde è la speranza, la mia speranza.
la speranza di vivere realmente, è la speranza di trovare e di essere la vera me, senza maschere e senza bugie.
guardandomi si direbbe che sono viva: cammino, rido, scherzo, respiro, ecc.
ma non lo sono. è pura finzione.
LA MIA CAZZO DI VITA È UNA FINZIONE
detta da me in primo luogo...

-la mia migliore amica

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Frasi TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora