Siamo stati a telefono quella sera per ore e non lo potrei mai dimenticare.. mi stava iniziando a piacere il fatto di avere una persona che pensava solo a stare a telefono con me invece di passare la serata con i suoi amici..
Mi addormentai pensando alla telefonata dove mi diceva sai a settembre scendo potremmo vederci e passare un po di tempo insieme puoi dormire anche a casa mia come hai fatto altre volte.. io gli dissi che dovevo pensarci. .Il mattino dopo
Mi svegliai di buon ora è vidi mia madre che si stava preparando per andare a lavoro.. e gli chiesi se poteva portarmi da mia cugina e lei annui..
Arrivata da mia cugina sapevo che lei stava ancora dormendo visto che era prestissimo.. infatti mi disse di aspettare fino alle 10 e poi tornare ed io ero così agitata che mi misi nel letto con lei.. lei mi disse non te ne andrai fino a quando io non mi alzo vero? Io annui.. e lei si alzò
Lei:Dai dimmi che cosa è successo riconosco quella faccia hai conosciuto qualcuno? Ti sei fidanzata? Non ci vediamo spesso mi sono persa qualcosa??
Io:Beh si..
Lei:eddai dimmi
Io: Okkei. . Allora giorni fa mi contatto un contatto su facebook e io pensavo che era un contatto falso visto che non aveva foto..un giorno dopo la richiesta di amicizia mi arrivo un messaggio ed era lui Domenico.
Lei: Chi Domenico? ?
Io:Tuo cognato..
Ci fu un silenzio per 2 o 3 minuti poi lei prese fiato e disse
Lei:Embe? ? Che ti ha detto che cosa ha fatto sì sta comportando bene? vi siete messi insieme?
Io: oh calmaaa! Mi ha detto che vuole conoscermi meglio e vuole vedermi per la festa di settembre.. si si è comportato bene siamo stati una sera a telefono per ore.. no non ci siamo messi insieme a detto che vuole conoscermi penso che fin quando non viene settembre e non ci vediamo non possiamo sapere quello che succederà. .
Lei:Ah bene comunque sono felice e se ti fa qualcosa basta che lo dici al mio fidanzato e lui lo attacca dietro la macchina lo sai si farebbe uccidere per te sopratutto per te. .
Io:Ovvio ora vogliamo fare la videochiamata con lui?? Così gli facciamo una sorpresa?
Lei:Certo. . Sai devo dirti una cosa angelo a settembre quando va via Domenico parte con lui..
Io:Dai avete superato tante cose in 6 anni supererete anche questo lui va li per cercare lavoro giusto?
Lei:Sì dobbiamo sposarci non c'è la faccio più ad aspettare voglio vivere con lui non voglio più vederlo solo il sabato e la domenica.. ho bisogno di più tempo con lui..
Io:Hai perfettamente ragione dai facciamo la videochiamata con Domenico
Lei:Okkei..La videochiamata
Io:Ehy Domenico
Lui:hey bellissima
Io:Ho una sorpresa per te
Lui:cioè?
Io passo il cellulare a Laura e lui inizia a ridere
Lei: perché ridi?
Lui:Beh perché non posso tene nascosto niente hahaha
Lei: e mia cugina e normale che viene da me a dirmi le cose..
Lui:Essi lo so come stai?
Lei:Bene ora ti passo lei che così io vado a cucinare visto che la tua conoscente si è autoinvitata a mangiare a casa mia
Lui:<<ride>> okkei a dopo
Io:ehy come stai,stai lavorando?
Lui:Sto in pausa ti avrei chiamata dopo pranzo
Io:Ah ma se do fastidio ci sentiamo dopo
Lui: Nono nono, non dai fastidio anzi..
Io:Menomale..
Passamo una mezz'oretta a parlare poi lui doveva ritornare a lavoro ed io dovevo dare una mano a mia cugina a cucinare seno avrebbe detto tu non fai niente e sei sempre stanca e aveva ragioneCiauuuu ho scritto il 3 capitolo non vi sento tanto attivi.. se non scrivete io non pubblico seno che scrivo a fare?
Fatevi sentire Buona lettura spero che vi stia piacendo la storia.. a presto fatemi sapere.
STAI LEGGENDO
Non volevo che andasse così ma sono stata costretta.
AléatoireMi sono innamorata di un diavolo con una faccia d'angelo! (Non è una canzone ma è la mia storia) Sono presenti alcune scene di S***O